Il Maradona apre per la prima volta ai tifosi per Napoli-Venezia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ha messo in vendita da oggi i biglietti per la prima giornata di Serie A, per il match contro il Venezia che si disputera’ il 22 Agosto alle 20.45.

PUBBLICITA

Sara’ la prima partita allo stadio Diego Armando Maradona dopo il cambio nome con i tifosi sugli spalti. L’ultima gara del Napoli con il pubblico risale al 29 febbraio 2020, quando gli azzurri batterono col 2-1 il Torino. Da allora tribune vuote per il covid19 e quindi la partita con il Venezia sara’ la prima allo stadio Maradona con il pubblico.

La capienza dell’impianto sara’ ridotta alla meta’, nel rispetto della normativa vigente per accedere all’impianto, quindi i biglietti in vendita saranno circa 26.500.



    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Gli spettatori dovranno obbligatoriamente essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 del decreto legge n. 52/2021 che comprovino quindi l’avvenuta vaccinazione contro il covid o guarigione dall’infezione o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus. Tale previsione non si applica a coloro che hanno meno di 12 anni.

    Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e rispettare il posto assegnato, mentre agli ingressi verra’ misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5 gradi non saranno ammessi all’interno dello stadio. I prezzi: tribuna Posillipo 70 euro; tribuna Nisida 50 euro; tribuna Family Adulto 10 euro, under 12 5 euro; distinti 35 euro; curve 14 euro.

    Durante un servizio di contrasto ai reati predatori, i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in Corso Garibaldi a seguito della segnalazione di una rapina ai danni di una donna. La vittima ha raccontato di essere stata scippata da un uomo in sella a uno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Cannavaro sicuro: “Allenare il Napoli? Solo questione di tempo, so che l’opportunità arriverà”

    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità", dice. Con una carriera calcistica di grande...