Italia

Oggi vaccini sul traghetto per Napoli e isole Eolie

Pubblicato da
Condivid

Anche i vaccini sul traghetto “Laurana” della Caronte & Tourist attiva sulle tratte Milazzo, isole Eolie e Napoli.

Vaccini e tamponi sul traghetto somministrati ai residenti dell’area metropolitana di Messina, e ai turisti che hanno dimostrato di soggiornare piu’ di 20 giorni alle Eolie o in generale in provincia.

Possibile effettuare i vaccini durante la navigazione e anche i tamponi su base volontaria quando la nave attracca nei diversi porti. Dando cosi la possibilita’ ai viaggiatori di effettuare un tampone antigienico rapido.

L’iniziativa vaccini sul traghetto è la prima a livello regionale di questo tipo organizzata dal commissario per l’emergenza Covid 19 di Messina, Alberto Firenze di concerto con la regione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allerta meteo prorogata in Campania

“Con le vie del mare – spiega Firenze – lanciamo un progetto realizzato anche in accordo con la compagnia di navigazione Caronte & Tourist con il quale cercheremo di implementare la campagna vaccinale. Nei prossimi giorni anche la stessa iniziativa si ripetera’ anche nelle navi delle rotte per Napoli e Salerno, le cosiddette autostrade del mar’. Inoltre, personale dell’ufficio Covid 19 e dell’Asp a breve sara’ in diversi lidi di Messina e provincia per inoculare anche li’ le dosi”. 

Pubblicato da