Calciomercato

Roma in arrivo Viña. Milan: ufficiale Ballo-Tourè, oggi tocca a Diaz

Pubblicato da
Condivid

Richiesto da Mourinho a Roma in arrivo Viña, esterno uruguaiano attualmente in forza al Palmeiras.

La trattativa, secondo il Corriere dello Sport, è alle battute finali: i giallorossi hanno offerto 10 milioni di euro più 3 di bonus, i brasiliani vorrebbero arrivare almeno a 15 totali vista l’iniziale richiesta di 18. Accordo già trovato, invece, sullo stipendio del giocatore: contratto quadriennale da circa 1,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Si attende solo il via libera del Palmeiras: un indizio arriva proprio dal club brasiliano, con l’allenatore che non ha schierato titolare il terzino nel match di campionato disputato ieri sera contro l’Atletico Goianiense.

Il Milan non si ferma e resta attivo sul mercato in una sessione che ha già portato numerosi giocatori in rossonero. Ieri è stata la giornata di Ballo-Touré, ufficializzato e presentato con la maglia numero 5. Quella di oggi, invece, sarà la giornata di Brahim Diaz, che ha già firmato il contratto: tutto fatto, indosserà la numero 10.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli la Villa comunale bruciata dalla siccità, on line la foto della vergogna

Secondo la Gazzetta dello Sport i rossoneri restano in pole per Kaio Jorge, nonostante l’inserimento della Juventus, e incontreranno in settimana Kessie per discutere del rinnovo. Ore frenetiche per la società di via Aldo Rossi, che punta a ultimare la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli prima dell’inizio della stagione.

Vincenzo Scarpa

Pubblicato da