Poliziotto ferito a Napoli: restano in carcere Paparo e Sorrentino. Il video choc

SULLO STESSO ARGOMENTO

Poliziotto ferito a Napoli la notte della festa della vittoria dell’Italia di calcio ai campionati Europei, restano in carcere il baby rapinatore Marcello Sorrentino e Giuliano Paparo.

La Questura di Napoli ha diffuso oggi il video di quelle drammatiche scene che hanno portato al ferimento e all’emissione del fermo anche nei confronti di Giuliano Paparo, la cui figlia era rimasta vittima del baby rapinatore Marcello Sorrentino.

L’uomo nel corso di una colluttazione era riuscito a sottrarre la pistola a Sorrentino e lo aveva minacciato. Poi l’intervento dell’agente fuori servizio e la colluttazione con Sorrentino che lo aveva ferito con un colpo di pistola ma rimanendo ferito a sua volta. Tutto immortalata dalle immagini delle telecamere della videosorveglinza pubblica. Immagini che hanno consentito al gip del Tribunale di Napoli di formulare le accuse nei confronti dei due.



     IL VIDEO CHOC DEL POLIZIOTTO FERITO A NAPOLI

    L

    L’avvocato Michele Caiafa che difende Giuliano Paparo ha annunciato ricorso al Riesame chiedendo gli arresti domiciliari per il suo assistito: Nel frattempo la polizia è sempre sulle tracce del complice di Sorrentino che come si evince dal video scappa subito dopo essersi rialzato da terra dopo lo speronamento da parte di Paparo.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ferì il poliziotto la notte degli Europei, arrestato rapinatore

    Poliziotto ferito a Napoli

     

    (nella foto di copertina un fotogramma dell’aggressione e del poliziotto ferito a Napoli e nei riquadri da sinistra Giuliano Paparo e Marcello Sorrentino)


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO