Cronaca Napoli

Napoli, danneggia un autobus: denunciato

Condivid

A Napoli danneggia un autobus, poco prima si era rifiutato di indossare la mascherina sul mezzo pubblico

Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Mobile di Roma, impiegati nei servizi di ordine pubblico in occasione dell’evento internazionale del G20, sono stati avvicinati in via Cesario Console dall’autista di un autobus il quale, poco prima, aveva chiesto ad un passeggero di indossare la mascherina e l’uomo si era rifiutato.

I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che, alla loro vista, sceso dal mezzo ha dato in escandescenze e, dopo aver raccolto dei cocci di vetro da un cassonetto, li ha lanciati in direzione del pullman danneggiandolo fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

Gli operatori, con il supporto di personale del Commissariato Dante, hanno identificato l’uomo, un 22enne egiziano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per danneggiamento, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale e poiché inottemperante a un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso lo scorso marzo dalla Questura di Sassari.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 21 Luglio 2021 - 19:38
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, il pusher del Cavone prima fugge e poi aggredisce i Falchi: arrestato

Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:32

Caivano, incendio di rifiuti nell’area ASI: arrestato dipendente della ditta

Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:11

Incontro tra OSAPP Campania e il nuovo Capo del DAP a Secondigliano

Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:46

Skipper morto sullo yacht in Costa Smeralda: omicidio colposo e sospetti di lavoro in nero

Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:17

Napoli, sequestri record di merce contraffatta: l’asse tra venditori ambulanti e malavita

Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 06:50

Oroscopo di oggi 10 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 06:10