Rissa al centro Plaza di Scafati, accoltellati due giovani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rissa tra giovani al centro Plaza di Scafati: due giovani accoltellati e trasportati in ospedale

L’episodio è accaduto poco dopo le 18 di stasera 21 giugno su via Dossetti, i due giovani sono inospedale – trasportati dall’ambulanza del 118 – nella rissa, a cui avrebbero partecipato una dozzina di ragazzi tar cui anche alcuni minorenni sono rimaste coinvolte altre persone.

Sarebbero almeno due i feriti coinvolti nella rissa avvenuta nei pressi dei locali di via Dossetti, di cui uno solo in maniera più grave, sull’episodio indagano i carabinieri della Tenenza di Scafati agli ordini del tenente Vitolo giunti sul posto insieme a due ambulanze del 118.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Movida violenta a Caserta, convocato il comitato di ordine pubblico dopo la rissa



    Non sono ancora chiari i motivi della violenta lite, i carabinieri si sono recati in ospedale per interrogare i giovani coinvolti nella rissa e identificare gli aggressori.

    E’ allarme sicurezza per le condizioni in cui versa il complesso commerciale di via Berlinguer. Gli abitanti della zona lamentano da tempo continue liti e risse soprattutto negli orari serali.




    LEGGI ANCHE

    Roy Paci special guest al Dum Dum Republic di Pestum

    L’onda d’urto si sprigiona in tutta la sua potenza. La vibrazione del dancefloor inizia ad espandersi. Ladies and gentlemen, welcome to the big show! Il Dum Dum Republic spalanca le sue porte per il Casatiello Party, l’evento iconico di Pasquetta che apre ufficialmente la stagione dei grandi concerti del più famoso beach club del Cilento. Una vera e propria festa con tutti gli amici storici del Dum Dum per celebrare i 20 anni del Casatiello...

    Napoli, a 16 anni truffa anziana a Padova per 50mila euro: arrestato sul treno di ritorno

    Un ragazzo di 16enne è stato arrestato a Roma dalla Polizia Ferroviaria mentre tentava di rientrare a Napoli dopo aver truffato un'anziana di 84 anni di Padova. Il giovane le aveva sottratto 50 mila euro di preziosi fingendo di essere un avvocato incaricato di ricevere una cauzione per evitare il carcere al figlio della vittima. La Polizia di Stato di Padova è stata in grado di individuare il responsabile in poche ore grazie alle immagini delle...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE