Muore a 35 anni la nipote dell’ex portiere del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

C’è sconcerto nella piccola comunità di Pietramelara, in provincia di Caserta,  per la morte a soli 35 anni di Maria Claudia Cirioli, era la nipote dell’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco.

Aveva poco più di 35 anni, si è arresa a una malattia che in poco tempo l’ha strappata alla vita. Maria Claudia Cirioli era la nipote dell’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco, giocatore degli Azzurri all’epoca dei trionfi con Diego Armando Maradona.

pietramelara cirioli

La notizia della morte di Maria Claudia –avvenuta nella sua casa lungo via Croci- ha scosso l’intera comunità pietramelarese che si è stretta intorno alle famiglie Cirioli e Mitrano.



     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHERissa tra donne per il parcheggio selvaggio, 3 feriti e un denunciato

    Molti i commenti e ricordi sui social di familiari, amici e conoscenti che ricordano il suo coraggio e la sua battaglia per la vita. Purtroppo persa.




    LEGGI ANCHE

    ‘Vedo non vedo’, il nuovo singolo del musicista e attore romano Alessandro Proietti

    In radio e su tutte le piattaforme dal 29 marzo. Sarà in radio e disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 29 marzo “Vedo non vedo” (La Grande Onda/Altafonte) il nuovo singolo del musicista e attore romano Alessandro Proietti. Scritto e prodotto da Alessandro Proietti “Vedo non vedo” è il secondo estratto dell’album “Zima Blue” che vedrà la luce nella seconda metà del 2024. Come racconta Alessandro: “Tutto ciò che si presenta davanti a noi ha diverse...

    Pasqua di gusto al Mute di Napoli, il Museo della Tradizione Enogastronomica Campana

    Cibo e arte sono serviti al Mute di Napoli con i classici delle feste dal tortano alla pastiera. Una Pasqua al museo, con i piatti tipici della cucina partenopea, accompagnata da un’esperienza immersiva per chi ama l’arte e riscoprire le origini di ciò che gusta. Dall’antipasto al dolce, al Museo Mute in via Bracco 51 a Napoli, gli ospiti saranno accompagnati in un percorso culturale e culinario. Si comincia con un più classico di così, non...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE