Kaio Jorge al Napoli,si può fare ma servono i soldi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kaio Jorge al Napoli, il giovane attaccante classe 2002 del Santos in scadenza di contratto al termine del 2021.

Kaio Jorge al Napoli, situazione spiegata nel dettaglio dal giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli .
Al momento la trattativa sembra bloccata perchè i soldi chiesti dal Santos per il costo del cartellino del giocatore sarebbero circa 10 milioni di euro, tra commissioni per l’agente e prezzo del cartellino.

Il giovane brasiliano è seguito anche dal Milan ma per ora è tutto bloccato.

Richiesta economica ritenuta troppo elevata da entrambe le squadre di Napoli e Milan proprio perchè il giocatore si svincolerà a fine dicembre.

Il Napoli al momento non ha la possibilità economica di presentare un’offerta che possa soddisfare i dirigenti del Santos .



    Deve prima vendere i calciatori e recuperare i soldi necessari per l’operazione di mercato.

    Sul giocatore il Milan sembrerebbe in vantaggio perchè ha la possibilità di spendere 5 milioni di euro da subito mentre il Napoli deve prima vendere per poi avere la disponibilità economica per presentare un’offerta che possa soddisfare i dirigenti del Santos .

    Il Napoli avrebbe intenzione di chiudere la trattativa con una cifra attorno ai 5-6 milioni soldi che arriverebbero dalla vendita di Petagna

    Insomma bisogna attendere per avere maggiori informazioni sul giovane talento sudamericano.

    in ogni caso Kaio Jorge al Napoli è uno di quei calciatori brasiliani che dà sempre affascinano la piazza di Napoli




    LEGGI ANCHE

    Sindaco di Portici vittima di stalking: donna lo perseguita da due anni

    Enzo Cuomo, sindaco di Portici è vittima di stalking da parte di una donna. Un incubo che dura da due anni:la donna, dopo aver ricevuto un diniego per un posto di lavoro in Comune, ha iniziato a perseguitarlo. La donna - come lo stesso primo cittadino ha raccontato al Corriere del Mezzogiorno- ha citofonato a casa del Sindaco a qualsiasi ora del giorno e della notte. Lo ha seguito in eventi politici, pretendendo favori e cortesie....

    Sette scosse di terremoto in Friuli: la più forte di magnitudo 4.1

    L'ultimo aggiornamento dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) riporta che sette scosse di terremoto hanno colpito il Friuli Venezia Giulia. La scossa più intensa ha raggiunto una magnitudo di 4.1, con un ipocentro situato a 10 chilometri di profondità e un epicentro a soli 5 chilometri dai comuni di Socchieve (Udine) e Tramonti di Sopra (Pordenone). Successivamente, sono state registrate almeno sei scosse di assestamento, la più potente delle quali ha raggiunto una magnitudo di...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE