Inter c’è Bellerin per il post Hakimi. Milan, Dalot vicino al ritorno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inter c’è Bellerin per il post Hakimi. Nerazzurri a caccia del sostituto di Achraf Hakimi, che domani farà le visite mediche con il Paris-Saint Germain.

Tanti i nomi nella lista dei dirigenti Marotta ed Ausilio: insieme a Lazzari a Marcos Alonso nelle ultime ore si è aggiunto alla “concorrenza” Hector Bellerin, giocatore dell’Arsenal e della cantera del Barcellona.

Classe ’95, lo spagnolo è fuori dai piani futuri dei Gunners e nella scorsa stagione ha giocato appena 7 partite: i nerazzurri monitorano la situazione ed hanno già manifestato un forte interesse per il calciatore. La valutazione fatta dal club inglese è di 20 milioni, cifra che l’Inter è disposta ad investire sul mercato per sostituire Hakimi.

hakimi psg



    Il Milan continua ad essere attivo sul mercato: oltre al rinnovo del prestito di Brahim Diaz, in dirittura d’arrivo, i rossoneri sono pronti a riaccogliere anche Diogo Dalot, altro giocatore arrivato nel corso della passata sessione di mercato in prestito secco, dal Manchester United.

    L’esterno portoghese ha convinto la dirigenza ed è ritenuto fondamentale come alternativa in una stagione che sarà piena di impegni: secondo Sky Sport l’accordo con i Red Devils potrebbe essere definito a breve sulla base di un nuovo prestito.

    diogo dalot

    Nuova sorpresa in casa Fiorentina nella ricerca al nuovo allenatore: sembra ormai fatta per Vincenzo Italiano, pista che negli scorsi giorni si era raffreddata per incomprensioni sulla composizione dello staff e divergenze con lo Spezia per la rescissione del contratto dell’allenatore.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHETorino 18enne suicida, offeso da una scritta su Instagram “morte ai gay”

    Nelle scorse ore sono stati sciolti gli ultimi nodi per il completamento dell’affare: i Viola pagheranno la clausola da 1,8 milioni di euro per liberare Italiano e, in aggiunta, cederanno un giocatore ai liguri. Club che ora si sta guardando intorno: in cima alla lista ci sono i nomi di Domenico Tedesco (Spartak Mosca) e Marco Giampaolo.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha annunciato un significativo pacchetto di finanziamenti destinato alla conservazione del patrimonio culturale italiano. Un totale di quasi 236 milioni di euro sarà distribuito nel triennio 2024-2026, con interventi previsti in tutti i settori culturali e in tutte le regioni. Questi fondi sosterranno una...
    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...

    IN PRIMO PIANO