A Caivano rissa tra ragazzini in piena notte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Notti violente tra giovani non solo a Napoli città ma anche in provincia. E’ accaduto l’altra notte a Caivano.

Il video registrato in piena notte al Corso Umberto di Caivano che immortala la rissa tra due persone probabilmente alterati da uno stato di ebbrezza, con una terza giovanissima che tenta di dividere i contendenti, è l’ennesima riprova della deriva sempre più violenta che caratterizza i rapporti tra giovani a Napoli e provincia. Non si contano più gli episodi di risse, aggressioni, violenze, atti di teppismo, accoltellamenti che vengono segnalati da cittadini sempre più esasperati.

“Qui non abbiamo più pace!” il messaggio allegato al video di Caivano che ci è stato recapitato. A far scoccare la scintilla spesso futili motivi, uno sguardo o una parola di troppo. Sembra che oramai i giovani, in particolare, non riescano a trovare atre forme di socializzazione.



     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHENapoli, due ragazzi accoltellati nella notte

    “Riteniamo indispensabile attivare controlli mirati delle forze dell’ordine per prevenire nuovi e più seri pericoli come spesso accaduto in passato dove, a rimetterci la vita o la salute, è stato il malcapitato di turno che si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Una situazione che non può essere tollerata in una società civile”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e Donato Falco di Europa Verde Caivano.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE