Vaccini:Caserta; dopo Astra day ecco il “Pfizer weekend”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vaccini: Caserta; dopo Astra day ecco il “Pfizer weekend”

L’ASL Caserta ha organizzato, presso tutti i suoi centri vaccinali, un “Pfizer Weekend” che si svolgerà dalle ore 7:00 alle ore 23:30 di sabato 22.05.2021 e dalle ore 7:00 alle ore 23:30 di domenica 23.5.2021 per complessive 8.000 somministrazioni.

La somministrazione del Vaccino “Pfizer”, in questa occasione, è riservata agli utenti over 40 residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta. La notizia è ufficiale ed è stata diffusa attraverso un comunicato firmato dal dott. Ferdinando Russo, direttore generale dell’Asl di Caserta.

Tutti i residenti della Provincia di Caserta interessati a partecipare, dovranno necessariamente registrarsi all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/PfizerWeekEndOver60.
Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:
Codice fiscale
Numero tessera Sanitaria
Indirizzo e-mail
Numero di telefono cellulare
Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 10:00 del 20.05.2021.



    I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL. Sarà consentito overbooking che verrà utilizzato per successive convocazioni.
    La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.

    Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 10:00 del 21.05.2021).
    Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro positivo, riceveranno SMS di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale ed e-mail con allegato consenso e questionario da riconsegnare compilato. Viceversa, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine daranno riscontro negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di “prenotazione non presente”.

    L’Asl raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente.
    L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di SMS o di e-mail, non sarà possibile accedere alla vaccinazione.




    LEGGI ANCHE

    I Nas sequestrano due tonnellate tra uova di Pasqua e colombe

    I Carabinieri per la Tutela della Salute, in collaborazione con il Ministero della Salute, hanno potenziato i controlli sui prodotti tradizionali. Sono emerse varie violazioni legate alla mancanza di pulizia e igiene negli ambienti di lavoro, all'assenza delle dovute misure di sicurezza alimentare, alla mancanza di tracciabilità dei prodotti e a etichette non conformi. Alcuni casi hanno coinvolto ingredienti scaduti e conservati in condizioni igieniche precarie, con presenza di roditori. I Nas Carabinieri hanno condotto...

    Acerbi: “Abbiamo perso tutti, dispiaciuto per Juan Jesus”

    Francesco Acerbi: "Sono triste e dispiaciuto per l'accusa di razzismo"

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Si è pentito il super boss Francesco Schiavone “Sandokan”

    Un terremoto nel mondo camorristico: il boss dei Casalesi, Francesco Schiavone "Sandokan", dopo 26 anni dal suo arresto, ha deciso di collaborare con la giustizia. La notizia, riportata da Cronache di Caserta, ha sconvolto la comunità casalese e rappresenta una svolta epocale nella lotta contro la camorra. Un regno di terrore che si sgretola. Sandokan, 71 anni, era considerato l'uomo che ha spodestato Antonio Bardellino, altro noto capoclan. Arrestato nel 1998 e condannato all'ergastolo per diversi...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE