HomePrimo PianoIl covid stronca un carabiniere di 58 anni di Carinaro

Il covid stronca un carabiniere di 58 anni di Carinaro

Domenico Zampella era ricoverato al covid hostipal di Maddaloni. lascia la moglie e due figli
google news

Carinaro. Si è spento ad appena 58 anni al Covid Hospital di Maddaloni, Domenico Zampella, carabiniere a riposo. Lascia la moglie e due figli.

Era ricoverato da alcune settimane e ieri, nonostante le cure, il suo cuore si è fermato.  Così lo ricorda sui social l’ex assessore Giuseppe Barbato: “Ieri sera è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo Domenico Zampella di anni 58.

Un fulmine a ciel sereno è stato apprendere della dipartita del caro Mimmo. Fedele servitore dello Stato, era Carabiniere, da qualche tempo in quiescenza ci ha lasciato senza parole: da qualche settimana era ricoverato al presidio ospedaliero di Maddaloni ed ha perso la sua battaglia contro questo virus maledetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, nuovo calo del contagio in Campania ma superati i 7 mila morti

Quanti ricordi mi affiorano in questo momento: avevamo fatto qualche anno delle scuole medie assieme; eravamo amici d’infanzia sia perché le nostre famiglie si sono sempre stimate e sia perché facevamo parte di quel gruppo di ragazzi che abitando contigui si trascorrevano i momenti di svago tipici della nostra età.

Poi il suo arruolamento nell’arma dei Carabinieri, il matrimonio con Imma, la nascita dei figli Melania e Antonio, la costruzione della casa, fatta con sacrifici ed amore, facendo di Egli un uomo, un marito, un papà felice.

Riposa in pace caro Mimmo ma Carinaro certamente perde uno dei suoi figli ancora giovane e lo Stato un fedele servitore che ha dato tutta la sua vita. A Dio affidiamo la Sua anima eletta.”

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Napoli, condannato a 6 anni per maltrattamenti in famiglia: arrestato 46enne alla Duchesca

Napoli, condannato a 6 anni e 6 mesi di carcere per maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina: arrestato 46enne alla Duchesca. Stamattina gli agenti della...

Mamma vegana dà solo frutta e verdura al figlioletto: muore a 18 mesi

Sta facendo discutere la vicenda della mamma vegana accusata di aver fatto morire il figlioletto di 18 mesi perché nutrito con sola frutta e...

Napoli, ruba bici elettrica a uomo mentre va al lavoro: arrestato 18enne

Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Dante hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa giovedì dal G.I.P. del...

Covid in Italia, 84.700 nuovi contagiati, 63 morti, tasso al 26%

Sono 84.700 i nuovi contagi da Covid in italia registrati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano stati...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita