Capri
L’appuntamento è di quelli da segnare sul calendario. Non capita, certo, tutti i giorni scorgere gli angoli più incantevoli di Capri “a bordo” di uno yacht di ultima generazione, da considerarsi una vera e propria “sfida” e un “piccolo miracolo”, se si pensa che è stato progettato e costruito in uno dei momenti più critici della scena sia sociale che economica.
Ebbene, giovedì 22 aprile, a partire dalle 13.30, chiunque vorrà, potrà salpare, sebbene solo virtualmente, con il team di Allure Yachts per raggiungere l’Isola Azzurra, in occasione del varo di “Allure 38”, prima nata del brand, che fa capo all’Ingegner Maurizio Marzocca e agli imprenditori, Raffaele Vitiello e Raffaele Donnarumma.
Un’inaugurazione sui generis, che si potrà seguire live collegandosi alla pagina Facebook di Allure Yachts.
Partenza dal complesso cantieristico di Marina di Torre Annunziata (Napoli), dove ha sede il cantiere, all’interno della storica area ex Apreamare, e arrivo all’ombra degli iconici Faraglioni, per un tour che lascerà tutti senza fiato… Anche a distanza.
Protagonista dell’escursione, una barca unica dal concept innovativo, che coniuga eleganza, design, tradizione ed artigianalità. Per vacanze esclusive all’insegna di lusso e relax.
“Allure 38”, si può considerare un vero e proprio “gioiello da mare”, una barca “cucita su misura” che, per scelta aziendale, è consegnata già super accessoriata. Tra i presupposti fondamentali di Allure Yachts, figura, infatti, la convinzione che un’imbarcazione che si rispetti, debba essere, prima di tutto, funzionale. Ed Allure 38, lo è: pensata per rendere l’esperienza in mare unica senza rinunciare alla comodità.
In ogni caso, lo yacht è già perfetto “così com’è”, può essere rimodulato a secondo del gusto personale e perché no, per soddisfare ogni piccolo capriccio dell’acquirente.
Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto
Caserta– Ha spento 103 candeline e lo ha fatto nel modo migliore: tornando a casa… Leggi tutto
Napoli - Un'aggressione in famiglia ha portato all'arresto di un 52enne a Napoli, accusato di… Leggi tutto
Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto