Gattuso: ‘Zielinski è uno che danza sul pallone. Osimhen? Deve bollire nel suo brodo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“I gol di Zielinski da calciatore li sognavo e basta. E’ uno che danza sul pallone, fa delle cose incredibili ed è un giocatore completo.

In questo momento ha tutto per diventare un grandissimo giocatore, gli manca un po’ di cattiveria negli ultimi 15 metri. Mi aspetto tanto da lui. Ha grandi capacità fisiche ma anche tecniche”. Così Rino Gattuso, allenatore del Napoli,  ha commenta ai microfoni di Sky Sport la netta vittoria in casa del Cagliari e soprattutto la prestazione di Zielinski. Poi analizzando la gara il tecnico calabrese come al solito non usa mezze parole: “Non si può però arrivare 20 volte negli ultimi 20 metri e giocare senza veleno. Sono contento della prestazione ma anche arrabbiato perchè non è facile creare 10 palle gol con tutti i giocatori offensivi che ci mancano. Sono poche le squadre di serie A che fanno questo. E’ un problema che ci stiamo portando da tanto tempo, siamo la squadra che crea di più in Serie A e che concede di meno agli avversari. Oggi senza il gol di Zielinski che l’ha ribaltata subito stavamo parlando di un’altra partita”, ha spiegato Gattuso.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Super Zielinski mette le ali e il Napoli ne fa 4 a Cagliari

Poi a proposito di Osimhen , Rino Gattuso ha detto: “Osimhen deve bollire nel suo brodo, ha chiesto scusa, bene. Sa che ha commesso una sciocchezza, noi lo aspettiamo è un giocatore importante. La società poi deve prendere le sue decisioni. Lui sa cosa gli dico e le parole che uso nei suoi confronti. Il suo viaggio è stata anche una mia responsabilità. E ora la figuraccia l’abbiamo fatta in due. Se ha sbagliato pagherà”.

Operazione della Polizia di Stato contro radicalismo online in Europa. Nei mesi scorsi, la Polizia di Stato ha preso parte a un'operazione internazionale contro il radicalismo online di matrice suprematista e neo nazista. Coordinata da Eurojust e Europol, l'operazione ha smantellato un network di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...