Primo Piano

Facci dopo gli insulti a Maradona in tv litiga anche a Radio Kiss Kiss Napoli

Condivid

Il giornalista di Libero quotidiano, Filippo Facci oggi ha litigato in diretta anche con il direttore di radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio.

Ieri sera aveva offeso Diego Armando Maradona, durante la trasmissione Tiki Taka condotta da Piero Chiambretti, etichettandolo come “drogato, ladro e ciccione”.

Da ieri sera i social si stanno scatenando contro le volgarità e le accuse gratuite del giornalista. Hugo Maradona, fratello di Diego, pure lui intervenuto prima di lui a Radio Kiss Kiss Napoli ha annunciato querela per diffamazione. Tra l’altro Facci aveva anche rifiutato di intervenire in diretta in contemporanea con Hugo Maradona. Poi è intervenuto Piero Chiambretti prendendo le distanze da Facci e chiedendo scusa alla famiglia Maradona e ai napoletani. Poco colpo l’ennesimo colpo di scena di questa vicenda, che non meriterebbe attenzione, e che purtroppo non si esaurirà presto.

Facci incalzato dalle domande di Walter DeMaggio ha ribadito: “Perchè dovrei scusarmi.  Ritengo che quelle parole non siano diffamatorie. Maradona era drogato e lo sanno tutti- ha ribadito Facci-, era inciccionito e il ladro è riferito al famoso pugno di Dio. Perché per me chi commette una cosa irregolare, quello è stato un gesto di un ladro. Non voglio parlare con la famiglia Maradona”.

[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/filippo-facci-a-caccia-di-notorieta-dopo-aver-insultato-maradona-litiga-con-radio-kiss-kiss-napoli/” title=”Filippo facci a caccia di notorieta dopo aver insultato maradona litiga con radio kiss kiss napoli” poster=”https://www.cronachedellacampania.it/wp-content/uploads/2020/12/demaggio-facci-640×456.jpg” width=”360″ height=”600″ align=”center”]

Poi ha voluto precisare che Chiambrietti “mi ha inviato sapendo che avrei detto la mia”. A quel punto De Maggio che cercava di portarlo a un comportamento più corretto e meno violento verbalmente gli ha chiesto ‘Scusi Facci ma lei quando va a vedere Caravaggio agli Uffizi giudica i quadri o il Caravaggio uomo?”.

Precisando subito: “Anche se ho dei dubbi che lei sia mai andato agli Uffizi e che conosca Caravaggio”. A quel punto Facci indispettito ha detto “Non c’è più motivo per continuare la telefonata”, chiudendo il collegamento.

Le parole di Facci si commentano da sole e forse a questo punto sarebbe meglio che i tifosi del Napoli lo ignorassero e che si è sentito offeso passasse alle vie giudiziarie, senza aizzare gli animi inutilmente nei confronti di una persona che è rimasto fermo sulle sue offese e sulle sue volgarità.


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2020 - 15:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Maradona

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 28 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 giugno: BARI 41 76 54 04 17… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 21:04

Vico Lammatari nel Rione Sanità sommerso dai rifiuti

Napoli – Cumuli di spazzura che invadono la strada, sacchetti lacerati, mobili abbandonati e rifiuti… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:58

Mergellina, tentato furto in un’osteria: “Zona abbandonata, sicurezza zero”

Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:08

Incendio devasta la pineta di Baia Domizia: causa mancata pulizia delle sterpaglie

Caserta – Un vasto incendio ha devastato nel primo pomeriggio la pineta di Cellole, sul… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:38

Fiamme al Centro Direzionale di Napoli: densa nube nera sopra la città

Napoli, – Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio nel cuore del Centro Direzionale di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:06

Napoli, egiziano minaccia di darsi fuoco negli uffici della Questura: espulso

Napoli - Momenti di tensione mercoledì scorso all’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, dove un… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 18:42