Apre il covid hotel a Montella. Questa mattina l’inaugurazione della struttura, situata nell’area attigua al Convento di San Francesco a Folloni. Presenti il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante, il sindaco di Montella, Rizieri Buonopane, e il responsabile del Complesso Conventuale di San Francesco a Folloni, Padre Paolo Galante.
La struttura, individuata nel Comune di Montella e dotata di 41 posti, accoglierà i pazienti Covid positivi asintomatici e/o clinicamente guariti, autosufficienti e pazienti positivi che, per le condizioni socio-abitative, risultano impossibilitati a permanere nel proprio domicilio in sicurezza.
Napoli- Sono stati individuati e denunciati i responsabili del ferimento di una donna di 59… Leggi tutto
Oggi, sotto l’influenza della Luna in Bilancia e di Mercurio in Gemelli, l’energia cosmica ci… Leggi tutto
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto