Politano: “Difficile entrare con la testa giusta, siamo stati bravi!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Matteo Politano, esterno d’attacco del Napoli, dopo la vittoria contro il Rijeka è intervenuto al microfono di Sky Sport: “E’ stato importante far gol. Oggi era un giorno triste, era difficile entrare in campo con la testa giusta. Siamo stati bravi a trovare il gol e poi nel resto della partita”.

PUBBLICITA

In cosa dovete migliorare? “Nel fraseggio. Non dobbiamo perdere palle banali, come fatto nel primo tempo in cui abbiamo rischiato di prendere 2-3 contropiedi. Specialmente con la Roma domenica dovremo fare attenzione”.

In Europa League cose sistemate. Una spinta per la Roma? “Ci siamo messi sulla strada giusta in Europa League, ora ci aspetta una partita molto difficile domenica con la Roma, una squadra in forma che palleggia bene. Giovedì prossimo invece ci sarà un’altra mini-finale, dovremo esser bravi a chiudere il discorso qualificazione”.



    Sul momento dopo la scomparsa di Maradona. “E’ un momento difficile, ma dobbiamo essere bravi tutti, noi giocatori e la gente, a portare a casa un trofeo da dedicare a Diego”.

     

    Un fabbricato fatiscente è crollato sui binari della linea Cumana a Pozzuoli, causando l'interruzione della linea ferroviaria. L'azienda EAV, responsabile del trasporto pubblico in Campania, si è attivata per abbattere il fabbricato pericolante e ripulire i binari. Verranno cercate le responsabilità e richiesti i risarcimenti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...