Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Muore a 45 anni per covid dipendente pubblico di San Nicola la Strada.

Pubblicato

il

Nuovo boom di di morti


Muore a 45 anni per dipendente pubblico di .

Quarta vittima a . Il sindacoVito Marotta lo ha ricordato sulla sua pagina facebook:  “Stasera però è il tempo del silenzio nel rispetto di un Amico perbene e generoso, sempre al mio fianco, al fianco della nostra Città, fino a poche ore fa. Sempre un amico perbene e generoso, sempre al mio fianco, al fianco della nostra città”

La vittima è un 45enne dipendente del Provveditorato agli Studi di Caserta, le cui condizioni fisiche erano peggiorate negli ultimi giorni dopo essere stato contagiato da questo terribile virus. E’ la vittima più giovane più giovane di San Nicola. Ad oggi, nella città alle porte di Caserta, si contano ancora 225 attualmente positivi al coronavirus.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al . L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza . Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette