La Camera Penale di Benevento piange la scomparsa dell’avvocato Andrea de’ Longis

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Camera Penale di Benevento ed Ariano Irpino ha appreso, con sentito dolore e sincera commozione, della scomparsa del Collega Andrea de’ Longis.

Andrea de’ Longis, decano dei penalisti beneventani, ha rappresentato un esempio di avvocato qualificato, noto e apprezzato per la passione e per la dedizione con cui ha sempre ricoperto i ruoli di rappresentanza dell’Avvocatura, tra cui consigliere e segretario dell’Ordine degli Avvocati di Benevento e presidente di sottocommissione all’esame di avvocato, che con grande merito gli sono stati assegnati nel corso della Sua carriera professionale durata ben 44 anni; ha ricoperto anche ruoli pubblici nella nostra città, occupandosi sia di politica che di sport.

La signorilità, la competenza, la correttezza, la pacatezza, l’arguta ironia che lo hanno contraddistinto, unitamente al Suo caratteristico e raffinato umorismo, costituiranno un ricordo indelebile nei nostri cuori. La Giunta, a nome di tutti gli iscritti della Camera Penale di Benevento ed Ariano Irpino, si stringe affettuosamente alla Famiglia dell’Avv. Andrea de’ Longis e a tutti i Colleghi in questo momento di sentito dolore e di profonda tristezza.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE