Coronavirus, comincia a scendere il contagio in Campania: oggi 664 nuovi casi

Coronavirus, comincia a scendere il contagio in Campania: oggi 664 nuovi casi. Sono stati analizzati 9.031 tamponi.   Il totale dei casi di Coronavirus in Campania dall’inizio dell’emergenza è 17.897, mentre sono 673.472 i tamponi complessivamente esaminati. L’Unità di crisi della Regione Campania rende noto che sono stati registrati 2 decessi legati al Coronavirus, con […]

google news
coronavirus campania
foto di cronache della campania

Coronavirus, comincia a scendere il contagio in Campania: oggi 664 nuovi casi. Sono stati analizzati 9.031 tamponi.

 

Il totale dei casi di Coronavirus in Campania dall’inizio dell’emergenza è 17.897, mentre sono 673.472 i tamponi complessivamente esaminati. L’Unità di crisi della Regione Campania rende noto che sono stati registrati 2 decessi legati al Coronavirus, con il totale dei deceduti in Campania dall’inizio dell’emergenza che sale così a 477. Sono 68 i nuovi guariti: il totale dei guariti è 7.229.
Il totale dei positivi e’ di 17.897 unita’; quello dei tamponi e’ di 673.472. I guariti del giorno sono 68. Il report sui posti letto su base regionale indica in 110 i posti di terapia intensiva disponibili, in 63 i posti letto di terapia intensiva occupati. I posti letto di degenza disponibili sono 820 mentre quelli di degenza occupati sono 636.
L’Unita’ di crisi ricordano che i dati forniti dalle Asl vanno elaborati, in quanto dal totale dei tamponi positivi bisogna sottrarre i test di persone che gia’ erano positive e che hanno eseguito i tamponi per verificare l’avvenuta o meno guarigione. Il dato dei positivi del giorno e’ quindi interamente costituito da persone positive per la prima volta.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Auto rubata a Saviano: denunciato 58enne di san Vitaliano

Denunciato un 58enne trovato a San Vitaliano sull'auto rubata a Saviano

Recale, la moglie lo lascia e lui tenta il suicidio lanciando dal ponte dell’autostrada

 Mattinata movimentata a Recale dove un uomo che stava per lanciarsi dal ponte dell’autostrada è salvato in extremis da due agenti

Frodi fiscali ad Avellino, sequestro beni per 4 milioni di euro

La guardia di finanza di Avellino ha posto sotto inchiesta 6 persone e sequestrato beni a 5 società per frodi fiscali

IN PRIMO PIANO

Pubblicita