Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Armando Diaz due persone in sella a uno scooter che, alla loro vista, hanno invertito il senso di marcia per sottrarsi al controllo puntando una pistola verso i poliziotti.
Gli agenti li hanno raggiunti in via Aldo Moro dove il passeggero, dopo essersi disfatto dell’arma, ha tentato nuovamente la fuga a piedi fino a quando, dopo un inseguimento, è stato rintracciato in un garage privato di viale Alemagna.
I poliziotti hanno recuperato la pistola, una riproduzione di un’arma priva di tappo rosso e, poco dopo, hanno rintracciato anche il conducente.Emanuele Del Mastro, 22enne di Torre del Greco, e Claudio Itrio, 31enne di Massa di Somma, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per porto di armi od oggetti atti ad offendere, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto