Napoli, rave-party abusivo bloccato dalla polizia a San Giovanni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, rave-party abusivo bloccato dalla polizia a San Giovanni a Teduccio.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Detta Innominata dove nella notte, secondo quanto diffuso attraverso alcuni canali social, si sarebbe dovuto svolgere un rave-party.
I poliziotti, all’interno di un’area privata a cielo aperto, hanno bloccato un giovane che si stava allontanando in sella a un ciclomotore e che, poco prima, aveva allestito una postazione per una consolle musicale con un impianto elettrico; poco dopo, sono stati fermati altri due giovani, il deejay e l’organizzatore dell’evento, che stavano trasportando altri cavi, mixer, casse acustiche e diverso materiale musicale.

Gli agenti, dopo essersi accertati che all’interno dell’area non vi fossero altre persone, ne hanno affidato la custodia alla ditta preposta alla vigilanza.
I tre uomini, due 19enni e un 24enne, sono stati denunciati per invasione di terreni e tutta l’attrezzatura è stata sequestrata; inoltre, il conducente del ciclomotore è stato sanzionato per guida senza patente.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO