HomeCronaca NeraCinquanta piante di cannabis scoperte dalla Finanza a Marano

Cinquanta piante di cannabis scoperte dalla Finanza a Marano

google news

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in collaborazione con il Reparto Operativo Aeronavale, ha sequestrato, nel comune di Marano, in località Torre Dentice, 50 piante di “cannabis indica”, del peso complessivo di 300 kg. circa.

La scoperta è stata effettuata dai finanzieri del Gruppo di in Campania, al termine di un accesso in un fondo agricolo individuato grazie alla stretta sinergia con i colleghi della Sezione Aerea e della Stazione Navale di Napoli.

Sequestrati un casolare, il terreno di 3000 m2 sul quale venivano coltivate le piantagioni e gli attrezzi utilizzati per la potatura, l’irrigazione e l’essiccamento della sostanza stupefacente.

[dgv_vimeo_video id=”456611948″]

Tratto in il responsabile, un 62enne di di Napoli, sorpreso mentre stava curando proprio la parte del fondo riservata alla piantagione di marijuana.

L’operazione antidroga conferma l’ottima sinergia tra mezzi aeronavali e pattuglie sul campo delle Fiamme Gialle, che costituiscono un efficacissimo presidio per la prevenzione e la repressione del traffico di stupefacenti.

Redazione
Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Capri, ragazzo di 19 anni annegato a Marina Grande

Capri. Tragedia del mare stamane sull'isola azzurra. Un ragazzo 19 anni originario di Taranto, in gita a Capri, è deceduto questa mattina presso la...

Napoli, picchiati due giovani del Pride: denunciati un 18enne e un 16enne

Questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della stazione di Borgoloreto hanno denunciato un diciottenne e un sedicenne della provincia...

Camorra, arrestato a Dubai Marina il latitante “Ciro Ciro” Filangieri

Camorra, arrestato a Dubai Marina il latitante "Ciro Ciro" Filangieri. Questa mattina presso lo scalo aeroportuale di Capodichino personale della Polizia di Stato, a seguito...

Morto il regista Peter Brook, aveva 97 anni

E' morto Peter Brook, leggenda del teatro e uno dei registi piu' influenti del 20esimo secolo. Il maestro di teatro, che aveva 97 anni, era...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita