Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 29 luglio secondo lo Zodiaco
Ariete – Buone prospettive professionali per i prossimi giorni, evitate però scelte azzardate. Il vostro cuore comincia a battere forte.
Toro – Ancora qualche sacrificio e poi il successo professionale sarà a portata di mano. Cercate di fare chiarezza nei rapporti affettivi, ne trarrete giovamento
Gemelli – Con i colleghi di lavoro siete riusciti a raggiungere l’intesa giusta e le cose vanno migliorando. Gli affetti vanno difesi se sono veri.
Cancro – Non fatevi assalire dalla fretta di concludere un affare: rischiate di non ottenere il massimo. In amore ascoltate solo il vostro cuore.
Leone – La vostra ambizione vi porta a mirare molto in alto nella professione, ma dovete essere realisti. In arrivo una svolta nei rapporti di coppia.
Vergine – Le iniziative di lavoro che state per prendere vi riserveranno grandi soddisfazioni. In amore vi fate troppe domande invece di godervi il presente.
Bilancia – Tutto quello che volete con forza nel lavoro potrete ottenerlo, ma non dovete fare passi falsi. In amore potete tirare un sospiro di sollievo.
Scorpione – Nei prossimi giorni una discussione difficile con un superiore metterà alla prova il vostro autocontrollo. Evitate passi falsi in amore.
Sagittario – Negli affari vi attendono colpi di scena non sempre positivi: mantenete la lucidità mentale. Evitate uno Scorpione che con voi vuole solo giocare.
Capricorno – Una mossa avventata può compromettere il lavoro svolto finora. Sforzatevi di prestare maggiore attenzione ai bisogni di chi vi ama. Intesa con un Leone
Acquario – Dovrete mantenere le promesse che fate ai vostri collaboratori o non sarete più considerati affidabili. In amore decisioni importanti in vista.
Pesci – Avrete modo di organizzare meglio le vostre giornate lavorative: i superiori lo apprezzeranno. Battetevi per un amore, ne vale la pena.
Napoli – Un'occasione di prestigio, ma anche un messaggio politico e sociale di grande importanza.… Leggi tutto
Napoli – Stretta della Prefettura sulla movida violenta partenopea. Il prefetto Michele di Bari ha… Leggi tutto
Roma – Non ha resistito alla chiamata del crimine, violando le regole della sua libertà… Leggi tutto
Roma – Droga, telefoni cellulari, perfino armi: nelle carceri italiane non è solo una questione… Leggi tutto
Napoli si prepara a una serata di fuoco: stasera, alle 20:45, il Diego Armando Maradona… Leggi tutto
E' vittima di una faida familiare che dura da anni il 35enne Alfonso Cesarano ucciso… Leggi tutto