HomePrimo PianoNapoli, i Quartieri Spagnoli al setaccio: arresti, sequestri denunce. IL VIDEO

Napoli, i Quartieri Spagnoli al setaccio: arresti, sequestri denunce. IL VIDEO

google news

Napoli.Quartieri Spagnoli passati al setaccio dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, durante un servizio straordinario di controllo del territorio. I militari della Compagnia Napoli Centro, supportati dall’alto da un velivolo del 7° nucleo carabinieri elicotteri di Pontecagnano e su strada da quelli del Reggimento Campania, del nucleo cinofili di Sarno e del Nucleo Radiomobile di Napoli, hanno controllato complessivamente 449 persone – 197 delle quali già note alle forze dell’ordine – e 131 veicoli.

 

63 le contravvenzioni al cds notificate, gran parte per guida senza casco, patente e per mancanza di copertura assicurativa: 8 i ciclomotori sequestrati e affidati alle depositerie autorizzate.

In manette per detenzione di droga a fini di spaccio Amedeo Ferrigno, 31enne del quartiere Avvocata già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro.
Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per taglio e confezionamento dello stupefacente.

6 le persone denunciate, 3 di queste per guida senza patente. Un 19enne dei Quartieri Spagnoli è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico ed è stato denunciato per porto abusivo di armi atti ad offendere. Un 35enne dovrà invece rispondere di accensioni ed esplosioni pericolose perché sorpreso ad esplodere fuochi d’artificio in pieno centro abitato: festeggiava il compleanno della moglie. Durante le perquisizioni è stato sequestrato anche un giubbotto antiproiettile sul quale sono in corso verifiche ed accertamenti. Un parcheggiatore abusivo – già sanzionato e recidivo – è stato segnalato all’A.G. perché sorpreso a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio.
11, infine, gli assuntori di stupefacenti segnalati alla Prefettura.

Redazione
Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Benevento, assolta la moglie del ras Masone: tentò di accoltellare 2 persone a seguito di una lite

Benevento. La prima sezione della Corte d’Appello di Napoli accogliendo la tesi dell’avvocato Vittorio Fucci, ha assolto Vincenzina Taddeo di 53 anni, moglie del...

Il progetto “Prima vera Campania” di integrazione interculturale ha coinvolto i direttori e funzionari Inps di Pozzuoli, Nola e Napoli

Napoli. Si è tenuto nei giorni scorsi presso la Direzione di Coordinamento Metropolitano dell’INPS, alla presenza del dottor Vincenzo Damato - Direttore metropolitano, del...

Il condizionatore pesa sulle bollette circa 125 euro l’anno: ecco come rinfrescare casa con metodi alternativi

Con il prezzo dell’energia elettrica alle stelle utilizzare il condizionatore per contrastare il caldo intenso dell’estate può causare aumenti in bolletta di circa 125...

Maxi-furto a Verratti,derubato nella villa di Ronaldo a Ibiza

Furto milionario ai danni di Marco Verratti a Ibiza, nella villa di proprieta' di Ronaldo Nazario , l'ex Fenomeno.

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita