Napoli e Provincia

Nuovi assalti ai supermercati nel napoletano. Borrelli: ‘Nuove fughe di notizie e fake news su chiusure dei negozi’

Condivid

A causa nuove fughe di notizie e fake news su chiusure dei negozi e ordinanze singole dei Sindaci del napoletano si stanno creando problemi e panico tra i cittadini. Le guardie giurate non riescono a contenere l’assalto, la situazione sta diventato allarmante come ad esempio è documentato all’Md di Arzano.
“In questi minuti si stanno accalcando centinaia di persone agli ingressi dei supermercati. Purtroppo le fake news sul blocco totale della vendita di alimenti e dei supermercati e alcune ordinanze creano il panico.

La decisione del Sindaco di Volla di chiudere tutte le attività anche di tipo alimentare questa domenica senza che questo provvedimento sia stato concordato o esteso in modo uniforme su tutto il territorio regionale corre il rischio di centrare l’obiettivo di non far spostare gente e addirittura potrebbe essere dannosa. Queste ordinanze fatte in modo estemporaneo infatti rischiano di creare ulteriori danni. La gente infatti potrebbe decidere di spostarsi da un comune all’ altro per poter fare la spesa e creare assembramenti in altri comuni. Per non creare panico o ulteriori disagi è necessario che questi interventi siano coordinati a livello centrale.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2020 - 19:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03

Napoli, i tassisti alla ricerca di una nuova soluzione per lo stallo in Piazza del Gesù

Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:50

Cristiano Ronaldo rinnova con l’Al Nassr: “La storia continua”

Il legame tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr si fa ancora più saldo. Il club… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:40

Nozze d’Oro per Clemente Mastella e Sandra Lonardo

Ceppaloni – Il piccolo comune sannita di Ceppaloni si prepara a un evento mondano di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:29

Mercogliano, arrestati i rapinatori della gioielleria: incastrati dopo otto mesi di indagini

Ci sono voluti otto mesi di indagini meticolose e inseguimenti silenziosi, ma alla fine la… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:20

Alpe di Siusi: la meta ideale per la tua pausa estiva

L’Alpe di Siusi (Seiser Alm), immersa nel cuore del territorio dolomitico, è la destinazione perfetta… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 16:19