Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Serie A

Calcio, Juve: accordo con tecnico e giocatori su taglio stipendi

Pubblicato

il

agnelli


La Juventus, “in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva”, ha “raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della prima squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva”. Lo annuncia, in un comunicato, il club bianconero. L’intesa “prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Nelle prossime settimane – si legge – saranno perfezionati gli accordi individuali con i tesserati, come richiesto dalle normative vigenti”. “Gli effetti economici e finanziari derivanti dall’intesa raggiunta sono positivi per circa euro 90 milioni sull’esercizio 2019/2020”, viene sottolineato.

“Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse”. La Juventus “desidera ringraziare i calciatori e l’allenatore per il senso di responsabilità dimostrato in un frangente difficile per tutti”, conclude il comunicato.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Calcio

Gattuso a sorpresa con Lozano punta centrale e Insigne, Politano e Mertens alle spalle

Pubblicato

il

lozano

Gattuso sorprende tutti e nel confermare il 4-2-3-1 schiera al centro dell’attacco Lozano con Mertens nella sua ormai nuova veste di rifinitore trequartista e Insigne e Politano sugli  esterni.

 

Un Napoli quindi sempre a trazione anteriore per scardinare la difesa del Milan e provare a portarsi, vincendo, al secondo posto in classifica a un punto dal Sassuolo insieme con lo stesso Milan e la Roma. Per il resto la formazione azzurra si schiera con Meret tra i pali, Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, Manolas e Koulibaly al centro e Bakayoko e Fabian Ruiz nei due di centrocampo.

LE FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Insigne, Lozano. All. Gattuso.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Bennacer, Salemakers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. All. Bonera.

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?