HomeQuartieri di NapoliNapoli, Alto Impatto della polizia al Vomero: controllate oltre 400 persone di...

Napoli, Alto Impatto della polizia al Vomero: controllate oltre 400 persone di cui 100 minori

google news

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Lombardia e Liguria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra piazza Immacolata, piazza Medaglie d’Oro, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti e l’area pedonale di via Luca Giordano.
L’attività ha consentito di identificare 413 persone di cui 71 con precedenti di polizia e 93 minori; sono stati controllati 142 veicoli di cui 26 motoveicoli.
Due autovetture sono state sequestrate poiché circolavano pur essendo già sottoposte a sequestro amministrativo; sono state elevate tre contravvenzioni per veicoli sprovvisti della regolare revisione periodica e due per mancanza di documenti al seguito.

Sono stati controllati gli avventori di 3 bar, due in Piazza Immacolata ed uno in via Rossini. Sono state altresì controllate due agenzie di scommesse, una in via S. Abate e l’altra in via Porpora, ed è stato effettuato controllo amministrativo ad un garage in via Menzinger.
Altri controlli sono stati effettuati nella zona di largo San Martino, e alle uscite delle fermate della linea 1 “Vanvitelli”, “Medaglie D’Oro” e “Piazza Quattro Giornate” della metropolitana collinare.
Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Arienzo, lite tra detenuti: ferito getta sangue sull’ispettore: la denunzia del Sappe

Arienzo, lite tra detenuti: ferito getta sangue sull’ispettore: la denunzia del Sappe. Ecco la nota. Una colluttazione tra detenuti è avvenuta nel pomeriggio di venerdì...

Ponticelli, agguato in via Cleopatra: 28enne ferito alla schiena

Ponticelli ancora una volta teatro di un agguato a colpi di pistola. Un giovane di 28 anni infatti e' stato ferito alla schiena da un...

Trenitalia, passeggeri bloccati per ore. La Iena, Giulia Innocenzi: “Lasciati soli”

I passeggeri bloccati per ore sono stati, così, costretti a restare sui vagoni senza avere neanche un po’ di acqua. La giornalista Giulia Innocenzi:...

Mondragone, 67enne stroncata da malore allo stabilimento balneare. Altre due persone salvate in extremis

Mondragone. Weekend dal bilancio drammatico sui lidi balneari del litorale. Una donna di 67 anni, F.P., è deceduta sabato mattina su un lido dopo...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita