9.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 2, 2020

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 27 febbraio secondo lo Zodiaco.

Pubblicità

Ariete – Scrollatevi di dosso l’apatia oppure nella vostra attività combinerete ben poco. Troppi dubbi e sospetti in amore.

Toro – Il lavoro oggi sarà frenetico e stressante, ma non mancheranno le soddisfazioni. Intensa e gratificante la vita affettiva

Gemelli – Nella professione se volete farvi strada dovete essere disposti a correre qualche rischio. Vita affettiva intensa.

Cancro – Un’atmosfera espansiva nella professione vi compenserà delle delusioni passate. Gli amici vi danno molto, l’amore arriverà.

Leone – Una nuova iniziativa professionale nasce sotto i migliori auspici: non rovinate tutto per l’impulsività. Tenete a freno la gelosia.

Vergine – Nel lavoro il momento richiede vigilanza e prudenza: eviterete passi falsi. L’amore in questo periodo è un po’ problematico.

Bilancia – Nei momenti di emergenza nel lavoro cercate di non perdere autocontrollo e lucidità mentale. In amore siete al bivio.

Scorpione – Nel lavoro vi si aprono nuovi spazi, nuovi settori da esplorare ma con cautela. In amore non lasciate nulla di intentato.

Sagittario – Avete le idee chiare e sapete dove volete arrivare nel lavoro, ma non dovete avere fretta. Attenzione ai colpi di testa in amore.

Capricorno – Affrontate con un po’ di filosofia gli alti e bassi della giornata lavorativa. Farete colpo sulla persona che vi affascina.

Acquario – Avete tutti gli elementi necessari per fare un progetto di lavoro che metta in rilievo le vostre qualità. Incontri sociali brillanti.

Pesci – Prima di prendere una decisione importante nel lavoro conviene fare una approfondita ricognizione. In amore l’orgoglio vi danneggia.

Cronache della Campania è su Google Edicola
Pubblicità

ALTRE NOTIZIE

Spesa sospesa a Caserta: ecco i negozi che...

Gia numerose attività commerciali hanno risposto all'invito del Comune per il servizio Spesa Sospesa, attivato nell'ambito del “Modello Welfare Caserta”, il piano di coordinamento...

Coronavirus, “festa” a Pozzuoli: denuncia di sindaco e...

"Verificare se la condotta, previa identificazione delle persone che l'hanno posta in essere, configuri la violazione dell'articolo 452 del codice penale (delitti colposi contro...

Arzano, ‘Mascherine solidali’ di tessuto: il regalo di...

Arzano - "Mascherine solidali" di tessuto: il regalo di un imprenditore a due designer arzanesi. Angelo Rosano, giovanissimo imprenditore direttore della scuola parificata Santo...