12.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 2, 2020

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 25 febbraio 2020 secondo lo Zodiaco.

Pubblicità

Ariete – In questi giorni nel lavoro la situazione è delicata: misurate le parole e le azioni. L’amore riprende quota.

Toro – La dialettica e la diplomazia vi faranno portare avanti trattative di lavoro difficili. In amore la paura di sbagliare vi frena.

Gemelli – Giornata ricca di dinamismo e di felici intuizioni: il clima giusto per fare passi avanti nel lavoro. In amore siete troppo esigenti.

Cancro – Oggi dovrete avere la freddezza e la lucidità necessarie per decidere in tempi rapidi sul lavoro. Un’avventura sentimentale vi deluderà.

Leone – Dovete ampliare i vostri orizzonti, più adeguati alle vostre aspirazioni professionali. In amore è il momento di osare.

Vergine – La vostra attività è in fase crescente, malgrado la difficile situazione generale. Tenete duro. In amore fate autocritica.

Bilancia – Buone opportunità di fare esperienze interessanti e utili per la vostra carriera. Bene le questioni sentimentali.

Scorpione – Nel lavoro i maggiori cambiamenti potrebbero avvenire all’improvviso: siate vigili. Un amore sta acquistando slancio.

Sagittario – Giornata non molto positiva nel lavoro: vi conviene seguire attentamente gli eventi. In amore non accettate compromessi

Capricorno – Favorite nuove conoscenze che potrebbero poi rivelarsi utili per la vostra professione. In amore state perdendo il controllo della situazione.

Acquario – Pretendente che si faccia chiarezza nei termini delle vostre collaborazioni professionali. Ottimo inizio per un amore nuovo di zecca.

Pesci – Se siete perplessi su un’iniziativa di lavoro chiedete consiglio a chi ne sa più di voi. Un amore sempre più coinvolgente.

Pubblicità

ALTRE NOTIZIE

Tratta di esseri umani, latitante arrestato a Castel...

Il 2 luglio 2012 si sottrasse alla cattura disposta dalla Direzione distrettuale antimafia di Cagliari nell'ambito di "Terra promessa 2", una delle prime operazioni...

Napoli, sequestrato un camion con 20mila mascherine prive...

Ieri mattina personale della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, nell’ambito dei controlli disposti dalla Sezione Polizia Stradale di Napoli e finalizzati al contrasto...

Coronavirus: pagina intera su Bild, “Italiani siamo con...

Una pagina intera di solidarieta' all'Italia colpita dal coronavirus e' stata pubblicata oggi dal tabloid Bild Zeitung, il giornale piu' letto in Germania. "Siamo...

Coronavirus:per Pasqua task force in costiera amalfitana

La proroga al 13 aprile del decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte ha stabilito che gli italiani dovranno trascorrere in...