PUBBLICITA'




Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 24 febbraio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – In questi giorni nel lavoro avete una fortuna sfacciata: sarebbe un peccato non approfittarne. Momenti indimenticabili in amore.

Toro – Non avete ancora chiari i prossimi obiettivi professionali: fermatevi a riflettere.Una delusione in amore non deve bloccarvi.

Gemelli – Le vostre nuove iniziative professionali partono oggi sotto una buona stella: siate ottimisti. Un sentimento si fa strada all’improvviso.

Cancro – Agitato il mondo del lavoro: ma non dovete preoccuparvi siete in grado di gestire ogni emergenza. Non si gioca con i sentimenti.

Leone – La situazione nel lavoro non è poi così nera come vi sembra oggi: siate ottimisti e le cose miglioreranno. Un amore nuovo di zecca.

Vergine – Riuscirete a muovervi con grande abilità nel mondo degli affari e la dialettica vi aiuterà. In amore non lasciate nulla di intentato.

Bilancia – Nel lavoro i giochi non sono ancora fatti: non prendete iniziative premature ma seguite gli sviluppi. Placate le inquietudini in amore.

Scorpione – Con i collaboratori vi conviene essere decisi ma anche disponibili al confronto. A piccoli passi verso l’amore.

Sagittario – Non preoccupatevi troppo se all’inizio della giornata gli affari non vanno troppo bene: potete recuperare. Un amore burrascoso.

Capricorno – Oggi nel lavoro sarete messi di fronte alle vostre responsabilità: agite con diplomazia. In vista nuove interessanti conoscenze.

Acquario – Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa professionale aspettate di avere chiara la situazione. Tira e molla snervante in amore.

Pesci – Non siate precipitosi nel prendere una decisione di lavoro importante e decisiva per il vostro futuro. Una storia d’amore va stabilizzandosi.

PUBBLICITA'

Napoli, controlli dei carabinieri al rione Traiano e nella zona flegrea: sequestro di droga e denunce

Notizia Precedente

Paura Coronavirus a San Giorgio a Cremano: il sindaco ordina la pulizia straordinaria delle scuole

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..