Napoli e Provincia

Controlli antidroga nel Vesuviano: un arresto e una denuncia

Condivid

Blitz antidroga dei carabinieri nelle città di Somma Vesuviana e Brusciano, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.
A  Somma vesuviana, i militari della locale stazione insieme a quelli della sezione operativa hanno arrestato un operaio 24enne e incensurato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Durante una perquisizione domiciliare rinvenuti 760 grammi di hashish, suddivisi in 8 panetti e 7 stecchette. La droga era nascosta nell’armadio di una camera da letto.
Il 24enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Incensurata anche una 22enne di Somma Vesuviana denunciata dai carabinieri per lo stesso reato. Perquisita, la donna nascondeva nel giubbino 2,5 grammi di marijuana e una stecchetta di 0,6 grammi di hashish.
Sarà segnalato alla Prefettura, invece, un 31enne di Ottaviano già noto alle ffoo, trovato in possesso di una bustina di marijuana di 0.9 grammi.

Controlli e perquisizioni anche a Brusciano.  I carabinieri della locale stazione hanno setacciato il rione “ex lege 219” e rinvenuto in un sottoscala condominiale 76,29 grammi di cocaina e 125 grammi di marijuana. La droga – avvolta in una busta di plastica –  era già ripartita in dosi pronte per essere smerciate.


Articolo pubblicato il giorno 4 Febbraio 2020 - 11:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Serie B, definite date e orari delle sfide di playoff e playout

Cambio di programma per la sfida che vale la permanenza in Serie B. La Lega… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 14:25

Napoli Capitale europea dello sport 2026, in piazza del Plebiscito la gara di apertura degli Europei di volley

Napoli si prepara a scrivere una nuova pagina di sport e orgoglio cittadino: nel 2026… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 14:18

Milano, il detenuto napoletano ricercato era in carcere per femminicidio

È caccia all’uomo a Milano, dove un 35enne napoletano – già condannato in via definitiva… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 14:11

Shaquille O’Neal verso Napoli Basket, il gigante NBA pronto a entrare nella società azzurra

Shaquille O’Neal, leggenda vivente della NBA e volto simbolo dei Los Angeles Lakers, potrebbe presto… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 14:04

Rione Traiano; rapina un bar: inseguito e arrestato

Napoli - La Polizia di Stato ha messo le manette a un 43enne napoletano con… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 13:12

Al Teatro Sannazaro Lino Musella debutta con L’ammore nun’è ammore

Lino Musella è in scena al Teatro Sannazaro di Napoli con il suo spettacolo "L’ammore… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 12:00