Stalking, Giorgia Meloni accusa in aula il casertano Raffaele Nugnes

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si è tenuta presso il tribunale di Roma prima sezione penale il processo contro Raffaele Nugnes accusato di stalking nei confronti di Giorgia Meloni.
L’uomo campano, originario di Trentola Ducenta era stato arrestato lo scorso luglio dalla Digos che lo teneva d’occhio per alcune minacce pubblicate dall’uomo contro la Meloni. L’uomo fu arrestato proprio mentre era intento a recarsi a Roma.
Drammatica la testimonianza della Meloni che ha dichiarato di avere terrore adesso di poter perdere la propria bambina di appena 3 anni. “la notte non dormo più per le minacce che ho subito da quest’uomo. Lui sosteneva che gli ho strappato la bambina, che era sua e che prima o poi sarebbe venuto a riprendersela a Roma.
Raffaele Nugnes è attualmente agli arresti domiciliari e il contenuto delle sue minacce è ancora visibile sulla sua pagina Facebook. Più volte ha pubblicato sempre il medesimo post : “Ginevra figlia mia, papà da quando ho saputo che sei mia figlia non ho mai smesso di pensarti. Da quando tu è tua madre Giorgia Meloni siete andate dall’avvocato (Pasquale Davide De Marco) “Foro di Aversa” con studio a Trentola-Ducenta (ce) in Via Faito N°2 Che mi ha Telefonato il 15/02/2019 e mi ha detto che sei mia figlia. Giorgia Meloni prima di fare la Fecondazione in Vitro, dovevi chiedere il mio consenso. Giorgia Meloni vorrei vedere mia figlia Ginevra per piacere.” Ed ancora:” Giorgia Meloni mi hanno messo ai domiciliari perché dicono che faccio atti persecutori nei tuoi confronti. Oggi viene il mio avvocato a casa mia per vedere cos’è sta storia”. Mentre più a ritroso l’8 luglio scriveva: “Cari amici/e in questi giorni vado a costituirmi, ho un definitivo di un anno e mese da scontare. Ho riflettuto molto prima di arrivare a questa decisione, ed la cosa migliore da fare  anche se a malincuore. Mi dispiace tanto per mia figlia Ginevra, dovrò aspettare un po prima di abbracciarti, ma papà ti promette che sarai nei miei pensieri ogni giorno. Ti voglio bene tantissimo”.
Ancora più a ritroso scriveva a giugno: “Giorgia Meloni, tra pochi giorni sarò libero completamente, finirò l’obbligo di firma che ho. Vorrei tanto vedere mia figlia Ginevra. Cerchiamo di risolvere questo problema che abbiamo al più presto. Io sono il papà è ho il diritto di vedere mia figlia.” Un uomo che appare anche profondamente innamorato di Giorgia Meloni, pubblicando più volte apertamente il suo presunto amore sulla sua pagina Facebook “Giorgia Meloni, parto da Aversa alle 8:38 e arrivo a Roma Termini alle 11:04 Ti Amo Tanto”, tuttavia il tenore delle minacce anche quelle erano evidenti “Un’altra Viaggio verso Roma, quartiere “Garbatella” per incontrare Giorgia Meloni, e mia figlia Ginevra! Giorgia Meloni non Mancare che stasera non ho dove dormire. Hai tempo fino a Domenica, se non vieni da me con mia figlia Ginevra farò un guaio a Garbatella. Ti sto avvisando! Vi Amo Tanto”
Una vera e propria fissazione per Giorgia Meloni traspare evidente dal profilo di Raffaele Nugnes, migliaia di foto politiche della leader di FDI, passione politica mischiata al delirio,come ad esempio quando Giorgia Meloni fa visita in uno stabilimento dove si produce gorgonzola facendo delle foto nel sito e contemporaneamente il Nugnes pubblica anche egli delle foto a casa propria con del formaggio in mano, oppure quando la Meloni posta una foto di una zucca di mare lo stesso fa il Nugnes postando foto di una zucchina, la Meloni posta una foto con una torta crostata e contemporaneamente il Nugnes posta la foto con una merendina tipo crostatina quasi a volerla anche costantemente imitare.
Un comportamento patologico visibile e evidente dal suo profilo fermo da luglio allorquando è stato posto in arresto.

Giorgio Kontovas


Torna alla Home


Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...
Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...

IN PRIMO PIANO