7.7 C
Napoli
venerdì, Aprile 3, 2020

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 23 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco.

Pubblicità

Ariete – Non siete ancora riusciti a concludere un affare nel quale vi siete impegnati da tempo: forse è meglio cambiare orientamento. Bene il cuore.

Toro – Il momento è delicato e nel lavoro vi conviene tenere tutto sotto controllo, compresi i collaboratori. In amore c’è ancora troppa diffidenza.

Gemelli – Riflettete bene su certe proposte di collaborazione e chiedete il parere di una persona esperta. In amore odiate gli impegni.

Cancro – Nonostante le difficoltà oggi nel lavoro vi capiterà qualche buona occasione da afferrare al volo. Buone prospettive sentimentali.

Leone – Dovete fare parecchi sforzi per mantenervi al passo con i mutamenti in atto nel vostro settore professionale, ma vale la pena. Un amore va alla grande.

Vergine – Se non siete soddisfatti dell’attuale situazione lavorativa invece di lamentarvi correte ai ripari. In amore fate mea culpa.

Bilancia – Presto raggiungerete una tappa importante nella vostra attività professionale, ma conviene muoversi con cautela. Grandi emozioni…

Scorpione – Nel lavoro cercate di non agitarvi per niente: osservate la situazione, ascoltate gli altri e poi traete le vostre conclusione. Bene l’amore.

Sagittario – Mostratevi sicuri e determinati e convincerete i superiori sulla validità dei vostri piani. Un amore sempre più coinvolgente.

Capricorno – Quello che può compromettere il vostro lavoro è l’eterna indecisione. In amore prima di prendere una decisione drastica date un’altra chance al partner.

Acquario – Troverete il modo di arrivare alla meta, nel lavoro, con il minimo sforzo e il massimo risultato. L’amore illuminerà la vostra vita.

Pesci – Con il vostro spirito di iniziativa in questo momento nel lavoro vi si apriranno nuove strade. In amore cambiate tattica

Cronache della Campania è su Google Edicola
Pubblicità

ALTRE NOTIZIE

Suicida agente penitenziario del carcere di Como: aveva...

"In questa totale tristezza d’interventi, registriamo oggi un ennesimo suicidio di un Poliziotto Penitenziario del Ruolo Assistenti, sempre con la stessa modalità suicidi aria,...

Spesa sospesa a Caserta: ecco i negozi che...

Gia numerose attività commerciali hanno risposto all'invito del Comune per il servizio Spesa Sospesa, attivato nell'ambito del “Modello Welfare Caserta”, il piano di coordinamento...