Napoli e Provincia

Torre Annunziata, controlli nei luoghi della Movida: denunciati 4 giovani

Condivid

I militari della Compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno presidiato tutta le zone più frequentate del sabato sera. Sotto la lente dei controlli – effettuati anche con etilometro e metal detector – le centralissime Via Gino Alfani e il Lungomare Marconi.
Identificate complessivamente 87 persone, 16 delle quali già note alle forze dell’ordine
Controllati 42 veicoli ed elevate 11 contravvenzioni al codice della strada, molte per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.

3 giovani (un 24enne, un 25 enne già noto alle ff.oo. per analoghi reati ed un 20enne) sono stati denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio. Perquisiti – dopo che erano stati osservati in atteggiamento sospetto nei pressi di un locale sito in via Gino Alfani – sono stati trovati in possesso di alcune dosi di “marijuana” per complessivi 10 grammi.
Un 31enne, invece, è stato sorpreso sul lungomare Marconi alla guida della propria auto con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito dalla legge. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente di guida. I controlli continueranno per l’intero weekend


Articolo pubblicato il giorno 8 Dicembre 2019 - 12:28
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Leone XIV ai cardinali: “La Chiesa risponda alla rivoluzione IA come fece con quella industriale”

Città del Vaticano - "La Chiesa offre a tutti il suo patrimonio di dottrina sociale… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 15:50

Pompei, furto in un negozio: la Polizia arresta un 40enne

Pompei – Colto sul fatto mentre rubava in un’attività commerciale, un 40enne originario della provincia… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 15:43

Napoli-Chicago, doppio volo giornaliero per l’estate con American Airlines

American Airlines rafforza la sua presenza a Napoli e annuncia per tutta la stagione estiva… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 15:36

Napoli, Conte: “Il mio futuro? Ai tifosi interessa lo scudetto. Per vincerlo amma faticà…”

Il futuro può aspettare, ora conta solo una cosa: lo scudetto. Antonio Conte, in conferenza… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 15:29

Costiera Amalfitana a rischio caos: drastica riduzione dei collegamenti marittimi per Maiori

La Costiera Amalfitana, gioiello del turismo italiano, si prepara ad affrontare una stagione estiva con… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 15:22

Torna a Napoli la “nave più bella del mondo”: al via la 13ª tappa del Tour Mediterraneo Vespucci

Napoli– A tre anni dall’ultima visita, la nave scuola della Marina Militare Italiana Amerigo Vespucci… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 15:08