Cronache della Campania Logo
Questa notte a Mugnano di Napoli alcuni soggetti hanno tentato di sradicare la colonnina dell’Atm di una sala scommesse sulla Circumvallazione esterna.
L’antifurto ha interrotto il colpo: il personale di vigilanza è intervenuto mettendo in fuga i malviventi e richiedendo l’intervento dei carabinieri.
I militari hanno bloccato sul posto uno dei ladri, un 18enne incensurato residente nel campo rom di Giugliano.
E’ stato arrestato per tentato furto aggravato in concorso ed è in attesa del giudizio direttissimo. Le indagini continuano per identificare i complici.
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e passioni sfrenate con il concerto/spettacolo "Canti… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto
Sorrento - Un incontro dedicato alla prevenzione e alla gestione degli incendi boschivi si è… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - "La Chiesa offre a tutti il suo patrimonio di dottrina sociale… Leggi tutto