Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 18 ottobre secondo lo Zodiaco.

Ariete – Nel lavoro non contate troppo sulle promesse altrui: rimboccatevi le maniche e datevi da fare. Soddisfazioni inaspettate in amore.

Toro – Nel preparare un nuovo progetto di lavoro contate sulla sostanza e non sull’apparenza. In amore il prezzo da pagare è alto: ne vale la pena?

Gemelli – Per gli affari o la professione la prossima settimana promette grandi cose: siate fiduciosi. In amore siete troppo incostanti.

Cancro – Sensibili miglioramenti nella vostra attività vi consentiranno di gestire al meglio i prossimi passi. In amore vi sentite appagati.

Leone – Con grande abilità e astuzia riuscirete ad imporre il vostro punto di vista con i superiori. I progetti sentimentali vanno avanti.

Vergine – Non dovete aspettarvi troppo dagli altri: rimboccatevi le maniche e usate il cervello nel lavoro. Sentimenti instabili.

Bilancia – Cercate di valorizzare le vostre qualità lavorative: i superiori si accorgeranno di voi. In amore buttatevi senza paura.

Scorpione – Una grande elasticità mentale vi permetterà di affrontare qualsiasi cambiamento negli affari. In amore fate marcia indietro.

Sagittario – Diplomazia e prudenza nella vostra attività sono indispensabili per andare avanti al meglio. In amore siete alla resa dei conti.

Capricorno – La vostra ansia nel lavoro sta lievitando sempre più, ma non avete motivi particolari per essere preoccupati. In amore non bruciate le tappe.

Acquario – Favoriti gli incontri professionali imprevisti dai quali può nascere qualche buona iniziativa. In amore l’orgoglio può rovinare tutto.

Pesci – È tempo di lavorare sodo e seriamente se volete dare una svolta alla professione. In amore non mancano le occasioni di nuovi incontri.

Contenuti Sponsorizzati