I carabinieri della stazione di Pompei hanno sottoposto a fermo per furto aggravato e tentato furto aggravato un marocchino 29enne non in regola con le norme sull’immigrazione. il pomeriggio del primo dell’anno si è introdotto in un ristorante di piazza immacolata dopo aver mandato in frantumi un vetro e ha portato via 2 tablet e un televisore dileguandosi. La notte del 2 vi è tornato: quando ha tentato di nuovo di introdursi nel locale, però, è scattato l’allarme ed ha quindi desistito dall’intento.
al mattino il ristoratore si è accorto del furto ed ha sporto denuncia ai carabinieri consegnando loro le immagini del sistema di sorveglianza che ha installato nel locale.
analizzandole i carabinieri hanno identificato il 29enne e lo hanno rintracciato in piazza Bartolo Longo sottoponendolo a fermo. Dopo le formalità il soggetto è stato portato in carcere ed attende la convalida del fermo.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto