Napoli e Provincia

Pompei, ruba due volte nello stesso ristorante: immortalato dalle telecamere, migrante fermato dai carabinieri

Condivid

I carabinieri della stazione di Pompei hanno sottoposto a fermo per furto aggravato e tentato furto aggravato un marocchino 29enne non in regola con le norme sull’immigrazione. il pomeriggio del primo dell’anno si è introdotto in un ristorante di piazza immacolata dopo aver mandato in frantumi un vetro e ha portato via 2 tablet e un televisore dileguandosi. La notte del 2 vi è tornato: quando ha tentato di nuovo di introdursi nel locale, però, è scattato l’allarme ed ha quindi desistito dall’intento.
al mattino il ristoratore si è accorto del furto ed ha sporto denuncia ai carabinieri consegnando loro le immagini del sistema di sorveglianza che ha installato nel locale.
analizzandole i carabinieri hanno identificato il 29enne e lo hanno rintracciato in piazza Bartolo Longo sottoponendolo a fermo. Dopo le formalità il soggetto è stato portato in carcere ed attende la convalida del fermo.


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2019 - 14:58
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Allan Harris venerdì 16 maggio al Teatro Summarte di Somma Vesuviana

Un evento musicale esplosivo invade Somma Vesuviana, dove il jazz si mescola a sapori audaci… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 11:37

Sant’Antimo, sparatoria nel ristorante del Tiktoker: ferito alla mano

Sant'Antimo - Nuovo episodio di violenza che colpisce l'attività del noto tiktoker Luca Di Stefano,… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 11:32

Pozzuoli, rubate le batterie dei semafori in via Pergolesi: la denuncia del sindaco Manzoni

Pozzuoli - Rubate le batterie dei semafori installati in via Pergolesi per regolare il senso… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 10:31

Campi Flegrei, Ciciliano (Protezione Civile): “Non voglio contare i morti, controlli anche nelle case abusive”

Roma  - "Non voglio contare i morti. Per evitarlo serve responsabilità". Poche ore dopo l'ennesima… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 10:19

Blitz “Petrolio dorato”: 22 indagati e 11 misure cautelari in tutta Italia

Un’organizzazione specializzata nel traffico illecito di rifiuti, attiva tra il 2021 e il 2022 in… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 09:43

Benevento, assolto in Appello Saverio Sparandeo: “Il fatto non sussiste”

Benevento – Ribaltata in secondo grado la condanna a un anno di carcere per Saverio… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 08:56