Primo Piano

Castellammare, partorisce un bimbo e lo abbandona in ospedale: scatta la gara di solidarietà

Condivid

Castellammare. Una donna di origini straniere ha abbandonato il figlio appena nato nell’ospedale di Castellammare affidandolo ai medici. Il bimbo che pesa tre chili sta bene. La donna subito dopo il parto si è alzata dal letto, si è rivestita ed è scomparsa. I medici del reparto, guidati dal primario Roberto Cinelli, hanno avvertito le forze dell’ordine. Nel reparto di neonatologia è scattata subito la gara di solidarietà tra le mamme per fornire al piccolo vestiti e i generi di prima necessità. Ora si aspetta di conoscere il destino del piccolo che andrà in affidamento su disposizione dei servizi sociali del comune.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Gennaio 2019 - 06:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Blitz dei carabinieri ai Quartieri Spagnoli: catturato pusher

Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 12:07

Vesuvio in fiamme, mobilitazione nazionale: “Situazione critica”

Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 10:47

Napoli, il pusher del Cavone prima fugge e poi aggredisce i Falchi: arrestato

Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:32

Caivano, incendio di rifiuti nell’area ASI: arrestato dipendente della ditta

Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:11

Incontro tra OSAPP Campania e il nuovo Capo del DAP a Secondigliano

Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:46

Skipper morto sullo yacht in Costa Smeralda: omicidio colposo e sospetti di lavoro in nero

Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:17