Per le automobili abbandonate sul suolo pubblico parte da oggi un nuovo servizio che consentirà ai cittadini d’informare il Comune per avviare la procedura di rimozione. L’iniziativa è stata presentata questa mattina sulle rampe di Pizzofalcone, dove alcuni comitati di residenti si sono attivati per sollecitare l’amministrazione su questo tema. I cittadini potranno segnalare al Comune le vetture abbandonate in strada al seguente indirizzo di posta elettronica: polizialocale.rimozioneauto@comune.NAPOLI.it,allegando una foto dell’auto con l’indirizzo e numero civico della sua posizione, il colore e il modello, ed eventualmente la targa. I veicoli saranno rimossi in 10 giorni se privi di elementi identificativi, oppure in 30 giorni se riconducibili a un proprietario.
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle ore 14 di giovedì 3… Leggi tutto
Sfiorata la tragedia sulla Statale 90 delle Puglie, dove un giovane motociclista di 26 anni… Leggi tutto
Napoli si è fermata per abbracciare uno dei suoi figli più amati. Ieri sera Piazza… Leggi tutto
Lavori in corso a Napoli e disagi inevitabili per chi percorre quotidianamente via Cilea. La… Leggi tutto
Un’altra tragedia sconvolge Cervinara, nel cuore della Valle Caudina. Antonio Stanzione, 40 anni, padre di… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco stringe il pugno contro le violenze giovanili. Nel weekend, la Polizia Locale ha… Leggi tutto