Caserta e Provincia

Casal di Principe: investito mentre attraversa, uomo perde la vita

Condivid

Dramma a Casal di Principe. In via Vaticale è deceduta una persona. La vittima è un 44enne di origine straniera, ma domiciliato da tempo a Casal di Principe. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’Md Discount. L’uomo è stato investito e travolto da un’auto lungo la strada che conduce alla caserma dei carabinieri. Sul posto i militari dell’Arma della Compagnia di Casal di Principe che conducono le indagini.Un ambulanza  del servizio d’emergenza arrivata sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Al momento dell’incidente in strada c’erano molte persone, soprattutto ragazzi, usciti per la notte di Halloween. Un nuovo dramma scuote la città dopo gli incidenti fatali che hanno funestato l’estate appena trascorsa togliendo all’affetto dei cari soprattutto giovani che hanno trovato la morte sulle strade di Casal di Principe e dintorni. I carabinieri stanno cercando di rintracciare il pirata della strada attraverso i filmati delle telecamere delle zona.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2018 - 10:26
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, Piazza Garibaldi: tre arresti in 24 ore per armi, droga e contrabbando

Tre persone sono state arrestate nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato nella zona… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:30

Il nuovo Papa è l’americano Prevost: ha scelto di chiamarsi Leone XIV

Il nuovo Papa è il nord americano Robert Prevost, un nome che riecheggia novità e… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:22

Napoli, si denuda in via Foria: arrestato 60enne  marocchino

Un 60enne di origine marocchina, con precedenti penali, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:21

Due docenti della Federico II nominati accademici della Crusca

NAPOLI – L’Accademia della Crusca accoglie tra i suoi membri due eccellenze dell’Università Federico II… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:12

Napoli, donna arrestata al Pallonetto: dovrà scontare oltre 5 anni per reati contro il patrimonio

Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di determinazione di pene concorrenti… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:10

VII edizione dello Smile Clown Festival: dal 9 all’11 maggio alla Mostra d’Oltremare

Napoli si prepara ad accogliere una ventata di allegria e colori con la 7° edizione… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 18:30