Napoli, inaugurato il parco giochi Francesco Paolillo a Ponticelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Uno spiraglio di luce nel degrado degli alloggi popolari di via Carlo Miranda a Ponticelli. E’ stato finalmente inaugurato il parco giochi con annesso campetto di calcio intitolato a Francesco Paolillo, lo sfortunato ragazzino di 14 anni morto il pomeriggio del 25 ottobre del 2005 cadendo da un edificio abbandonato. Le battaglie portate avanti dalla famiglie e in particolare dal fratello Alessandro hanno finalmente avuto un esito positivo grazie all’interessamento del comandante dei vigili della zona Orientale di Napoli, Enrico Fiorillo e a sponsor privati che hanno consentito la realizzazione del parco giochi attrezzato e la sistemazione definitiva del campetto di calcio. L’apertura del Parco, accolta con molta soddisfazione dagli abitanti della zona, è avvenuta anche alla presenza del vice sindaco Ciro Borriello e al vice Presidente della Sesta Municipalità, Maglione. Il parco è stato realizzato grazie agli sponsor tecnici Footboll Green, Citellum Impianti Elettrici, Velotti Verniciatura, Reale Gennaro Frabbro, Garden Piante, Termit Impianti Zappalà Ital Impianti.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE