Il ‘boss’ delle discoteche: ‘Manda un bacio a Ettoruccio da parte mia’. LE INTERCETTAZIONI

SULLO STESSO ARGOMENTO

«Ma quando vai dal compagno mio?». «Sabato». «Allora un bacio a Ettore». «Lui chiede sempre di voi, degli amici più stretti». A parlare sono Giuseppe Esposito uno dei tre imprenditori di Posillipo arrestati ieri per i legami con il clan Contini e Filomena Lo Russo, figlia del pentito Mario “Capitoni” di Miano ma soprattutto moglie di Ettoruccio o’ russo, a sua volta figlio di Patrizio Bosti, uno dei fondatori dell’Alleanza di Secondigliano La conversazione tra i due è del 21 giugno dell’anno scorso ed è contenuta nell’ordinanza di custodia cautelare che ieri ha colpito il gruppo degli Esposito. La donna durante la conversazione chiese a Giuseppe Esposito, sapendo dell’amicizia con alcuni calciatori del Napoli, di inviarle qualche video o foto con dedica dei campioni azzurri ai figli prossimi alla prima comunione. «Glieli facciamo fare da tutti quanti» , fu la risposta. 
Lo Russo: «Pronto?». Esposito: «Mena …»
Lo Russo: «Ehi, Giuseppe …» Esposito: «Tutto a posto?»
Lo Russo: «Tutto bene e a te?» Esposito: «Senti» .
Lo Russo: «Dimmi ..» . Esposito: «Ma quando vai dal compagno mio?»
Lo Russo. «Sabato»
Esposito: «E diglielo … io tengo quella maglia di Borriello che a lui serviva … da un mese ..» .
Lo Russo: «Ma quella che tu dicesti? Il fatto del regalo del bambino?»
Esposito: «Brava! Ti ricordi? La doveva mandare ad un bambino malato ..» .
Lo Russo: «E mo’ glielo dico … Giuseppe, un’altra cosa … io co- munque ti avrei chiamato …» Esposito: «Che dobbiamo fare?» Lo Russo: «Volevo chiederti se c’è la possibilità di fare qualche foto a Patrizio o una piccola intervista per gli auguri della comunione … perché in tutto questo se la fa pure …….. perché noi non siamo riusciti a farla a lui … Esposito: «E che vuoi? I video?» Lo Russo: «No, nel senso … o un messaggio per lui per gli auguri, hai capito? O una foto con loro ….(i calciatori del Napoli, ndr) Esposito: «No … i video mo’ glieli facciamo fare da tutti quanti … da tutti quanti … ma che stai pazziando?! Loro sono partiti, rientrano il 5 luglio (a Napoli per poi partire per il ritiro a Dimaro, ndr), e mi vengo a prendere a … pure se … inc. … un po’ da fare». Lo Russo: «Sì … che qualche foto gliela metto … hai capito? Qualche foto con loro …» . Esposito: «I video mo’ glieli faccio fare a tutti quanti … a chi glieli dobbiamo fa fare? A lui o a lei?» .
Lo Russo: «A tutti e due, secondo me … se la fanno tutti e due insieme (la prima comunione, ndr) Esposito: «… così li porti dal fotografo e glieli fai montare tu ..». Lo Russo: «Sì, bravo … però a lui non glielo voglio dire, hai capito ..» .
Esposito: «No, no … dagli sempre un bacio, Mena non ti devi scordare, eh!» .
Lo Russo: «No, non ti preoccupare … ma quello chie- de sempre di voi … degli ami-
ci più stretti lui chiede sempre».
Esposito: «Dagli un bacio forte … vabbuò, mo’ ti faccio fare i video e poi qualsiasi cosa lo sai … tu non chiami … inc. ..» .




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE