Oroscopo di oggi 16 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

SISTEMISTA

monster.it

Gi Group  –  Maddaloni (CE)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente un SISTEMISTA che abbia esperienza in disegno architettura di sistemi embedded e desktop e abbia svolto attività su micro controllori ATMEL-ARM. I requisiti richiesti sono…

Tornitore CNC

monster.it

Gi Group  –  Ottaviano (NA)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente: Tornitore CNC Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche junior, nella stessa mansione Buona conoscenza dell’utilizzo e della programmazione del tornio…

GRAFIC DESIGNER

monster.it

Gi Group  –  Gricignano di Aversa (CE)



    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per Azienda cliente un GRAFIC DESIGNER che si occuperà di Web e Graphic Design, photo e video editing, nello specifico: • Realizzazione di grafiche, video e gif per i social aziendali; • post…

    Contract Manager

    monster.it

    Io&Impresa S.r.l.  –  Caserta (CE)

    Per conto di una Società operante nel settore dei Servizi di Trasporto e Montaggio arredi, ricerchiamo per le aree di LATINA, NAPOLI e CASERTA la figura di Contract Manager (CM) Le principali attività: il CM garantisce lo svolgimento del servizio secondo standard quantitativi…

    quality engineer

    monster.it

    Randstad Italia  –  Marano di Napoli (NA)

    Stiamo cercando un responsabile della qualità per conto di un’azienda operante nel campo della carpenteria. Si richiede: laurea in ingegneria; precedente e significativa esperienza nel ruolo; flessibilità e leadership. Trattamento contrattuale e retributivo commisurato …

    Impiantista e strutturista

    infojobs.it

    PRO&NG srl  –  Napoli

    Si cerca ingegnere o equivalente con competenze impiantistiche e strutturali. Si chiede esperienza lavorativa almeno 1 anno e ottime competenze tecniche; ottimo utilizzo office e ottimo utilizzo CAD.

    RESPONSABILE DI PRODUZIONE

    infojobs.it

    Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro  –  Salerno

    OPENJOBMETIS SPA, FILIALE DI CASERTA, RICERCA PER AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO N°1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE. IL CANDIDATO IDEALE HA MATURATO PRECEDENTE SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN ANALOGA MANSIONE (ALMENO 5 ANNI), PROVIENE PREFERIBILMENTE DAL SETTORE…

    Architetto di sistemi

    infojobs.it

    Randstad Italia SpA  –  Maddaloni (CE)

    Per importante azienda cliente ricerchiamo un architetto di sistemi, la risorsa dovrà essere esperto in disegno architettura di sistemi embedded e desktop, esperto in linguaggio C,dovrà aver maturato esperienze su micro controlli Atmel – Arm, conoscenze approfondita del…

    Torna alla Home


    Caduta termica a Napoli, arriva il gelo nord-europeo, fine del caldo straordinario

    Shock climatico in Italia: Napoli si prepara a un netto calo delle temperature Ci aspetta una drastica variazione delle condizioni meteo su tutto il territorio italiano. In particolare, Napoli, che fino a ora ha goduto di piacevoli temperature primaverili in anticipo, si appresta ad affrontare un crollo termico nelle prossime...

    Premio Leonardo 2024: il 10 maggio a Giffoni l’VIII edizione

    Ottava edizione del riconoscimento a chi si è distinto in ambito scientifico, artistico e sociale. Conferenza stampa mercoledì 17 aprile alle 10.30 presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno. Già otto anni di Premio Leonardo, il riconoscimento ispirato al genio multiforme dello scienziato Leonardo da Vinci che fin dalla prima...

    Napoli, infermiera muore al Cardarelli durante l’orario di lavoro

    Un improvviso malore ha stroncato la vita di Angela Bocchetti, un'infermiera di 64 anni che ieri è morta mentre stava svolgendo il proprio turno di lavoro presso l'ospedale Cardarelli di Napoli. La donna, che aveva scelto di non andare ancora in pensione per la grande passione con cui svolgeva la...

    Napoli, al Mercadante area pedonale occupata dai tavoli di un ristorante: la denuncia

    La tranquillità di Via Supportico Fondo di Separazione, situata accanto al noto Teatro Mercadante, è stata recentemente turbata dalla trasformazione di un'area pedonale in spazio ristorativo esterno. Un locale di ristorazione è stato accusato di aver occupato quasi interamente lo spazio destinato ai pedoni con l'installazione di tavolini e...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE