Le nuove offerte di lavoro in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

SISTEMISTA

monster.it

Gi Group  –  Maddaloni (CE)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente un SISTEMISTA che abbia esperienza in disegno architettura di sistemi embedded e desktop e abbia svolto attività su micro controllori ATMEL-ARM. I requisiti richiesti sono…

Tornitore CNC

monster.it

Gi Group  –  Ottaviano (NA)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente: Tornitore CNC Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche junior, nella stessa mansione Buona conoscenza dell’utilizzo e della programmazione del tornio…

GRAFIC DESIGNER

monster.it

Gi Group  –  Gricignano di Aversa (CE)



    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per Azienda cliente un GRAFIC DESIGNER che si occuperà di Web e Graphic Design, photo e video editing, nello specifico: • Realizzazione di grafiche, video e gif per i social aziendali; • post…

    Contract Manager

    monster.it

    Io&Impresa S.r.l.  –  Caserta (CE)

    Per conto di una Società operante nel settore dei Servizi di Trasporto e Montaggio arredi, ricerchiamo per le aree di LATINA, NAPOLI e CASERTA la figura di Contract Manager (CM) Le principali attività: il CM garantisce lo svolgimento del servizio secondo standard quantitativi…

    quality engineer

    monster.it

    Randstad Italia  –  Marano di Napoli (NA)

    Stiamo cercando un responsabile della qualità per conto di un’azienda operante nel campo della carpenteria. Si richiede: laurea in ingegneria; precedente e significativa esperienza nel ruolo; flessibilità e leadership. Trattamento contrattuale e retributivo commisurato …

    Impiantista e strutturista

    infojobs.it

    PRO&NG srl  –  Napoli

    Si cerca ingegnere o equivalente con competenze impiantistiche e strutturali. Si chiede esperienza lavorativa almeno 1 anno e ottime competenze tecniche; ottimo utilizzo office e ottimo utilizzo CAD.

    RESPONSABILE DI PRODUZIONE

    infojobs.it

    Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro  –  Salerno

    OPENJOBMETIS SPA, FILIALE DI CASERTA, RICERCA PER AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO N°1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE. IL CANDIDATO IDEALE HA MATURATO PRECEDENTE SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN ANALOGA MANSIONE (ALMENO 5 ANNI), PROVIENE PREFERIBILMENTE DAL SETTORE…

    Architetto di sistemi

    infojobs.it

    Randstad Italia SpA  –  Maddaloni (CE)

    Per importante azienda cliente ricerchiamo un architetto di sistemi, la risorsa dovrà essere esperto in disegno architettura di sistemi embedded e desktop, esperto in linguaggio C,dovrà aver maturato esperienze su micro controlli Atmel – Arm, conoscenze approfondita del…

    Torna alla Home


    Camorra, niente giustizia riparativa per Mariano Riccio: la Dda chiede l’ergastolo

    Il boss scissionista dopo essersi dissociato ha tentato la carta della riduzione della pena che è stat respinta:: Chisto il massimo della pena per gli omicidi Abrunzo Gaiola del 2021

    Oroscopo di oggi 16 aprile 2024

    Oroscopo di oggi 16 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi è una giornata perfetta per mettere in atto i tuoi progetti. L'energia del pianeta Marte ti darà la giusta spinta per andare avanti. Tuttavia, fai attenzione a non esagerare con...

    Miglioramento dell’organizzazione dei taxi a Piazza Garibaldi a Napoli

    Riunione per ottimizzare il servizio taxi Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha guidato una riunione al Palazzo di Governo per discutere delle problematiche legate alla logistica dei taxi presso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Presenti l'assessore alla Legalità e Polizia locale del Comune di Napoli, rappresentanti...

    In ospedale 3 studenti e 2 insegnanti di Salerno in gita a Montecatini

    Tre studenti e due insegnanti, facenti parte di una comitiva in gita scolastica da Salerno e che alloggiavano in un albergo di Montecatini Terme (Pistoia), sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pescia (Pistoia), perché accusavano disturbi gastrointestinali a carattere acuto. E' quanto reso noto dall'Asl Toscana...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE