Giffoni, preparava dosi di cocaina in un deposito: incensurato arrestato dai carabinieri

Condivid

Giffoni Valle Piana. I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Emanuele Buonanno, 34 anni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I militari, impegnati in uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, retta dal Maggiore Erich Fasolino, hanno fatto irruzione in un deposito per lavori in alluminio, situato nella frazione di Santa Maria a Vico, sorprendendo il giovane mentre stava preparando dosi di cocaina.
Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto complessivamente: 45 grammi di cocaina;
2 bilancini elettronici di precisione; 1 cutter; 100 grammi di mannitolo, utilizzato per il taglio dello stupefacente; numerose buste in cellophane, da cui venivano asportati pezzi circolari per confezionare la cocaina, 110 €uro in contanti.
Stamattina si è tenuta la convalida dell’arresto con rito direttissimo, Emanuela Buonanno è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 10 Febbraio 2018 - 17:43
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, controlli nella movida del centro storico: sequestri, sanzioni e locali chiusi

Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 15:13

Nuova rivolta nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: agenti penitenziari aggrediti

Santa Maria Capua Vetere - Un nuovo episodio di violenza ha scosso ieri la Casa… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 14:37

Salerno, autista bus aggredito a pugni da un passeggero

Aggressione nel pomeriggio di Ferragosto su un autobus della linea 8 Battipaglia-Salerno. Un passeggero ha… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 13:34

Aversa, migrante ubriaco aggredisce operatori ecologici e ruba un camion della nettezza urbana

.Aversa – Momenti di paura all’alba di ieri, intorno alle 5, nel cuore di Aversa.… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 11:47

Rogo in un’azienda di rifiuti a Teano: nube tossica e paura tra i residenti

Teano – Un nuovo, ennesimo incendio in un sito di stoccaggio rifiuti sta mettendo in… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 11:18

Ercolano, colpo fallito a Villa Ruggiero: ladro fermato da due carabinieri fuori servizio

Tentato furto in piena regola, ma sventato per caso da due carabinieri liberi dal servizio.… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 10:58