Cronache della Campania Logo
Piano di Sorrento. Ruba il bancomat e va a fare acquisti in profumeria: arrestato Pietro Russo, un incensurato di Piano di Sorrento. L’uomo, 35 anni, è stato arrestato dai carabinieri mentre acquistava un profumo in un negozio di cosmetici. Poco prima aveva rubato la borsa ad una cliente di un supermercato, trovate la carta di credito e il bancomat, Russo è andato prima a prelevare centinaia di euro da uno sportello bancomat e poi a fare acquisti in 2 profumerie della città.
Nel frattempo però alla vittima del furto è arrivato un sms che la avvertiva del prelievo e si è resa così conto del borseggio, segnalandolo ai carabinieri della locale stazione.
I militari hanno subito fatto partire gli accertamenti dall’Atm in cui era stato fatto il prelievo e grazie alle telecamere comunali hanno visto nei pressi dello sportello l’autore del furto. Russo è stato rintracciato in un negozio di cosmetici mentre acquistava un profumo ed arrestato per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito.
La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima: la borse e le carte alla signora, la trousse e la confezione di fragranza alle 2 profumerie. Russo è in attesa del giudizio direttissimo.
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto