Fefè morto sul palco mentre si esibiva: folla ai funerali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Folla ai funerali di Fefè morto due giorni fa sul palco mentre si esibiva. La Chiesa di Sant’Antonio nella piazza principale di Poggiomarino stamane era gremita per l’ultimo saluto a Felice De Martino, in arte Fefè morto la sera del 5 gennaio scorso a 41 anni mentre si esibiva in uno dei suoi spettacoli. L’uomo, era molto conosciuto e ben voluto nel mondo della spettacolo della provincia di Napoli, era uno stimato cabarettista e speaker radiofonico della zona Vesuviana Un infarto lo ha stroncato senza scampa l’altra sera mentre si esibiva. La sua bacheca facebook da due giorni si è riempita di commenti e ricordi. Uno in particolare è stato molto toccante, quella della sua compagna nella conduzione radiofonica a Radio Stereo 5, l’emittente privata di Pompei che irradia in tutta la provincia di Napoli. Ha scritto Maria Grazia Bonagura, postando una foto che li ritrae insieme sorridenti nello studio radiofonico: ” C’eravamo tutti stamattina, chi ti ha ricordato in un modo chi in un altro… la tua piccola Sole ha recitato una poesia bellissima… il tuo migliore amico Carmine DerryRoses De Rosa non voleva lasciarti andare… Gerardo Sica ti ha accontentato con la tua “Adagio”… e poi c’ero io che ho ricordato le ore passate insieme, gli infiniti messaggi vocali, le tue solite battute e la tua voglia di fare mista a quella vena malinconica tipica di ogni artista… e tu da tale te ne sei andato nel modo più bello che possa esistere… c’ eravamo tutti… e chi non c’ era ha fatto sentire la sua presenza… ciao Fefe de Martino (e come ti dicevo sempre) mi raccomando… fa ò brav”.

Impegnato come speaker radiofonico per Radio Onion, Fefè era amante dello spettacolo e del cabaret. Aveva lavorato anche per Radio Stereo 5 ed era conosciuto per i personaggi che interpretava, in particolare Concetta e Fefinho. La sua scomparsa ha fatto il giro del web: numerosi messaggi di cordoglio da parte della comunità vesuviana stanno arrivando alla famiglia De Martino, anche dai social networks. E’ stato quasi profetico un post che lo stesso Fefè aveva pubblicato alcuni giorni fa sulla sua bacheca facebook: “Molti dicono vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo, be io stamattina svegliandomi presto vi dico ‘Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Nè il primo né l’ultimo. L’unico. Buongiorno“. Felice De Martino lascia la moglie Pina e la figlia Mariasole.

 




LEGGI ANCHE

Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

Napoli, consegnata la medaglia d’oro al valore civile alla famiglia di Anatolij Korol

Il coraggioso gesto di Anatolij Korol e la sua tragica morte nel 2015 a Napoli sono stati celebrati con una cerimonia di tributo, durante la quale è stata consegnata la Medaglia d'Oro al Valor Civile al suo ricordo. La sua storia è stata raccontata in un momento toccante presso il Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden” a Napoli. Nel 2015, Anatolij Korol tentò di fermare una rapina in un supermercato, perdendo la vita durante l'azione e lasciando...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE