Cronache della Campania Logo
Erano da poco passate le 19,30 quando i passanti che erano in strada hanno sentito distintamente l’esplosione di alcuni colpi di pistola. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, almeno cinque. Il raid è avvenuto a poche decine di metri dalla parrocchia di San Rocco, in via Luigi Crisconio, zona tradizionalmente considerata dagli investigatori sotto la salda influenza del clan De Micco. Qualcuno aveva segnalato persino un ferito. Gli uomini della polizia Scientifica sul posto però non hanno recuperato alcun bossolo.
E’ probabile che gli autori della stesa abbiamo utilizzato un’arma a tamburo e una pistola caricata a salve. Gli investigatori ritengono che si sia trattata dell’ennesima dimostrazione di forza da parte del gruppo dei Minichini-Schisa decisi a prendere il controllo delle piazze di spaccio dei clan De Micco “Bodo” decimato dagli arresti di due settimane fa. In poco meno di 15 giorni infatti ci sono stati ben cinque raid nella zona.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto