Cronaca Nera

Palma Campania; tentato una rapina in un’officina meccanica: presi due banditi di San Giuseppe Vesuviano

Condivid

 

Hanno fatto irruzione in un’officina, armati di pistola e con i passamontagna calati sul volto e, minacciando titolare e operai, hanno tentato di farsi consegnare l’incasso. Non sono riusciti solo perché sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Nola, chiamati a intervenire da alcuni passanti insospettiti dai rumori provenienti dall’officina.
Dopo colluttazione i militari hanno bloccato i due complici, Nunzio Casillo, 63enne e Amedeo Cardenia, 59enne, entrambi di San Giuseppe Vesuviano e già noti alle forze dell’ordine. Dovranno rispondere di tentata rapina. Dopo le formalità sono stati portati a Poggioreale.
Sono stati sequestrati 2 passamontagna, 2 pistole giocattolo prive di tappo rosso e l’auto utilizzata dai malfattori, una fiat punto rubata a Palma Campania il 28 ottobre, poi restituita alla proprietaria.


Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2017 - 17:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Morto Vittorio Torino, fondatore di Canale 21 e pioniere della tv napoletana

Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:51

Gesto meraviglioso di Politano e della moglie Alessandra dopo il matrimonio: il dono all’Ospedale Santobono

Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:35

Salerno, barca semiaffondata al largo del porto: salvi i quattro diportisti

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:27

Sala Consilina, rapina all’ufficio postale: arrestato 39enne di Napoli

Sala Consilina – I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 39enne di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:48

Fermo, ondata di truffe agli anziani: denunciati 3 casertani

Fermo – Continuano le truffe ai danni degli anziani nel Fermano. I Carabinieri hanno denunciato… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:38

Torre del Greco, picchia la vittima del furto per fargli ritirare la querela: arrestato 28enne

Torre del Greco – La Polizia di Stato ha arrestato oggi un 28enne a Torre del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:28